Chi è Valeria Liberati di Temptation Island 2020: età e Instagram

Valeria Liberati Temptation Island 2020 età instagram

Chi è Valeria Liberati di Temptation Island 2020? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla protagonista della nuova edizione del reality delle tentazioni, in onda su Canale 5.

Valeria Liberati biografia, età e altezza

Ecco cosa sappiamo della biografia di Valeria Liberati di Temptation Island 2020. Stando a quanto è emerso la concorrente del reality show è nata a Roma nel 1993 dunque la sua età attualmente corrisponde a 27 anni. Non abbiamo informazioni, invece, per quel che riguarda l’altezza.

Cosa fa di lavoro Valeria Liberati

In tanti si chiederanno senza dubbio anche qual è il lavoro di Valeria Liberati. La giovane 27enne è un’estetista, per la precisione è onicotecnica (tecnica delle unghie) e lavora nella Capitale. Alle sue spalle, almeno da quel che sappiamo, non dovrebbe avere alcuna esperienza televisiva e questo per lei sarà dunque un debutto nel piccolo schermo.

Il suo fidanzato Ciavy, invece, svolge il lavoro di pr nei locali.

Temptation Island 2020

Valeria Liberati a Temptation Island 2020

27 anni lei, 35 lui. Sono uniti da 10 anni in totale, ma da 4 sono fidanzati. È stata Valeria Liberati però a spingere il suo compagno Ciavy a partecipare a Temptation Island 2020. Mentre quest’ultimo si definisce uno spirito libero e ‘traccheggia’ sempre quando lei gli chiede di andare a convivere, Valeria invece vorrebbe fare questo importantissimo passo. Ecco quando dichiarato lei nella clip di presentazione utilizzata come promo ufficiale della trasmissione:

“Lui vuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia!. Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo ad essere quelli che eravamo prima”. 

L’esperienza a Temptation Island 2020 infatti farà capire ad entrambi fin quanto riusciranno a spingersi oltre e se saranno in grado di difendere la loro relazione.

Il loro percorso all’Is Morus Relais non è iniziato nel migliore dei modi. Nella prima puntata Valeria è scoppiata a piangere in seguito a delle confessioni che Ciavy ha fatto alle tentatrici presenti nel villaggio. In seguito però la situazione si è capovolta. Ciavy si è dimostrato visibilmente geloso della fidanzata quando Filippo Bisciglia gli ha mostrato un filmato in cui Valeria e il tentatore Alessandro Basciano si scambiano alcune effusioni. Il giovane ha chiesto, così, il falò di confronto, dal quale sono usciti separati.

Ricordiamo che tra le coppie di Temptation Island 2020 oltre Valeria e Ciavy e le altre 3 coppie nip Anna e Andrea, Sofia e Alessandro, Annamaria ed Antonio, ci sono anche 2 coppie vip formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Vita privata: il fidanzato Ciavy

Ciavy fidanzato di Valeria Liberati

Della vita privata di Valeria non conosciamo granché se non che vive insieme ai suoi genitori e alla sua bambina di 10 anni a Roma. Altre informazioni non ne giungono al momento. È stata fidanzata per circa 4 anni con Ciavy e i due hanno deciso di testare il loro amore mettendosi alla prova a Temptation Island 2020.

Valeria Liberati e Ciavy si conoscono da 10 anni. Inizialmente sono stati uniti da una bella amicizia, fino ad innamorarsi perdutamente. Dopo tutto questo tempo, lei avrebbe voluto andare a convivere, ma era frenata dall’atteggiamento restio del suo fidanzato.

Spesso Valeria ha condiviso anche le serate lavorative insieme a Ciavy, dato che lui svolge il lavoro di pr nei locali.

Dove seguire Valeria Liberati: Instagram, Twitter e profili social

Facendo una veloce ricerca sul web ci siamo accorti che Valeria ha un uno profilo social, ovvero Instagram, non abbiamo trovato riscontri invece per quel che riguarda Facebook e Twitter. Da quel che abbiamo visto su Instagram il suo account attualmente è disattivato, una scelta fatta anche dagli altri concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Si presume sia una scelta fatta in accordo con la redazione di Temptation Island 2020.

Video di Valeria Liberati