Chi è Tove Villför: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è Tove Villför età, altezza, Instagram e vita privata ballando con le stelle

Chi è Tove Villfor? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla ballerina: dagli esordi, fino all’ingresso a Ballando con le Stelle, senza trascurare la sua vita privata.

Tove Villfor biografia: età, altezza e carriera

Sono ancora poche le informazioni in circolazione riguardo Tove Villfor. Sappiamo che è nata in Svezia, ma non abbiamo idea di quale sia precisamente la sua città d’origine. Non conosciamo nemmeno il giorno del suo compleanno. Dovrebbe essere del 1996 o del 1997, ma non possiamo essere più precisi per il momento. Non è figlia unica. Ha almeno una sorella di nome Ella.

Nonostante sia svedese, si è stabilita da diversi anni a Roma, come ha chiarito lei stessa in un mini video di presentazione che ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Per il resto, ha i capelli color castano chiaro e gli occhi marroni, ma non possiamo riportarvi la sua altezza.

Tove Villför Instagram
Tove Villför Instagram

Come per diversi colleghi, la sua carriera da ballerina deve essere iniziata ad un’età precoce, dato che pur avendo solo 23/24 anni, ha già partecipato a diverse competizioni, fino al 2015 con lo svedese Oscar Widen e poi con l’italiano Simone Iannuzzi. Pare che Tove Villfor abbia anche preso lezioni di recitazione. Possiamo vederla, ad esempio, in un episodio di Che Dio Ci Aiuti, fiction con Elena Sofia Ricci. Assieme a Marco De Angelis è una delle new entry della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle

Dopo aver partecipato per due anni consecutivi a Ballando on the Road, Tove Villfor è stata scelta come maestra per la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Ha fatto il suo ingresso nel cast del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ed è stata assegnata ad Antonio Catalani. Staremo a vedere come affronterà questa nuova avventura e che percorso riuscirà a costruire assieme alla sua stella. Che ne penseranno la giuria e il pubblico di lei? La prima puntata non le ha riservato giudizi particolarmente positivi.

Dove seguire Tove Villfor: Instagram e social

Tove Villfor è abbastanza attiva sui social, in particolar modo ci riferiamo ad Instagram, su cui si dedica sia alle stories, che all’aggiornamento della gallery. Il profilo, aperto nel 2012, non è verificato. In quasi dieci anni ha raggiunto poco più di 2100 follower, riempiendo la propria bacheca con circa 200 post. I contenuti che ha condiviso comprendono foto con amici, famiglia, colleghi e di vecchie competizioni, scatti professionali e momenti che la ritraggono nel suo tempo libero.

Tove Villför e i genitori
Tove Villför e i genitori

La ballerina non compare su Twitter, ma possiamo trovarla su TikTok, dove pubblica brevi video in cui esegue piccole e semplici coreografie, ma non solo. Su Facebook, invece, non ha una pagina pubblica, ma cercando Tove Villfor compare un profilo privato a cui è possibile chiedere l’amicizia.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Anche per quanto riguarda la vita privata di Tove Villfor, non abbiamo informazioni sicure. I suoi profili social non suggeriscono una relazione, ma questo non esclude categoricamente che la ballerina abbia una fidanzato. Compaiono qua e là solo alcuni contenuti in compagnia del suo partner di pista Simone Iannuzzi. Con l’inizio di Ballando con le Stelle ci auguriamo di conoscerla meglio. Al momento non possiamo affermare con certezza né che sia single, né che sia sentimentalmente impegnata.

Video di Tove Villfor

Concludiamo, infine, con un video di Tove Villfor e il suo partner Simone Iannuzzi, in gara all’Adriatic Pearl Dubrovnik nel 2017: