Chi è Tommaso Zorzi: data di nascita, fidanzato e Instagram

Tommaso Zorzi

Chi è Tommaso Zorzi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’influencer milanese.

Tommaso Zorzi biografia, data di nascita, altezza e padre

Chi è Tommaso Zorzi e qual è la sua data di nascita? 1 metro e 90 centimetri di altezza, nasce a Milano il 2 aprile 1995. Per tale ragione possiamo affermare con sicurezza che la sua età attuale è di 25 anni. Della sua famiglia non abbiamo particolari notizie. Infatti non conosciamo i nomi del padre o della madre. Il primo è proprietario di due aziende pubblicitarie. I genitori, inoltre, sono separati. Infine ha una sorella che si chiama Gaia. Circa il percorso scolastico, però, possiamo dire che ha frequentato la facoltà di Economia e Business Management a Londra. La celebrità social ha molti amici nel mondo dello spettacolo, internazionali e italiani. Per esempio, infatti, possiamo citare il suo legame con Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti.

Carriera

L'influencer a Riccanza
L’influencer a Riccanza

Tommaso Zorzi ha iniziato la sua carriera grazie a Internet. Tuttavia il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo in seguito alla sua partecipazione al programma Riccanza. Diventa un personaggio ricorrente anche nell’edizione in onda nel 2019 dal titolo Riccanza Deluxe. Il suo percorso lavorativo è proseguito quando lo abbiamo visto come inviato al Festival di Sanremo, per poi diventare concorrente di Dance Dance Dance nel 2018. Sempre nello stesso anno partecipa a Pechino Express con Paola Caruso.

Nel 2017 è stato anche social partner del nuovo marchio per accessori uomo e donna chiamato Aristopop. Successivamente, poi, gli è stata affidata la conduzione del pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi. Oggi è entrato nel cast del talk show Ogni mattina presentato di Adriana Volpe. Qui conduce una rubrica di gossip. Inoltre viene scelto in qualità di concorrenti nell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Altri due nomi che sembrano confermati sono quelli di Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci.

Libro

Nel maggio del 2020 Tommaso Zorzi pubblica il suo primo libro dal titolo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Il protagonista è Filippo Villa e il romanzo racconta di tutti i fidanzati che il personaggio ha incontrato durante la sua vita.

La vita privata di Tommaso Zorzi: è fidanzato?

L'ex fidanzato dell'influencer
L’ex fidanzato dell’influencer

Concentriamoci, adesso, sulla vita privata di Tommaso Zorzi, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. In passato l’influencer è stato fidanzato con Marco Ferrero, che sul web si conosce con il nome Iconize. Nel 2018, tuttavia, la relazione è giunta al capolinea. In seguito, poi, ha postato sui suoi social una foto in cui si bacia con il designer Armando Condemi. In seguito, però, ha rivelato che era solo uno scherzo, ma di lì a poco hanno cominciato a frequentarsi sul serio per poi essersi lasciato poco dopo. Ad oggi pare sia single e non abbia nessun legame sentimentale. Ovviamente non possiamo dirlo con certezza. Questo perché il diretto interessato non ha mai confermato o smentito di essere single. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Dove seguire Tommaso Zorzi: Instagram, Twitter e profili social

Tommaso Zorzi su Instagram
Tommaso Zorzi su Instagram

Durante una ricerca sul web scopriamo che Tommaso Zorzi non ha tutti i profili social. All’appello, infatti, manca Facebook. Su Twitter, invece, conta migliaia di seguaci, così come su Instagram. Qui lo possiamo trovare con oltre 1700 post e più di 1 milione di followers. Tra le foto vediamo diversi selfie, ma anche divertenti video girati soprattutto durante la quarantena. Non possono di certo mancare foto immagini insieme a degli amici o scatti presi dal backstage dei suoi impegni lavorativi. Scendendo versi i post meno recenti vediamo anche una foto insieme alla sorella Gaia quando entrambi erano bambini. Inoltre scopriamo che ha anche diversi tatuaggi suoi piedi e sulle braccia.

Programmi televisivi

Scopriamo, adesso, i programmi televisivi ai quali ha preso parte Tommaso Zorzi nel corso della sua carriera. Ecco, perciò, la lista completa delle trasmissioni che non lo vedono solo come concorrente, ma anche come conduttore:

  • Riccanza (2017-2018)
  • Dance Dance Dance (2018)
  • Pechino Express (2018)
  • Ogni Mattina (2020)
  • Grande Fratello Vip (2020)

Grande Fratello Vip

Nel 2020 Tommaso Zorzi entra a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5 insieme a Denis DosioFulvio AbatePatrizia De BlanckElisabetta GregoraciDayane Mello, Stefania OrlandoAdua Del VescoMatilde BrandiMyriam Catania, Andrea ZellettaMassimiliano MorraPierpaolo PretelliEnock BarwuahFrancesco OppiniFlavia VentoMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaFausto Leali e Paolo Brosio. Il conduttore, come già accaduto la scorsa edizione sarà di nuovo Alfonso Signorini. Accanto a lui, troviamo anche il cantante Pupo e Antonella Elia.

All’interno della casa si è fatto notare anche per le continue discussioni con la concorrente Francesca Pepe, anche se ora sembrano essersi chiariti. Al momento, invece, pare ci siano disaccordi con Adua e Massimiliano, in quanto lui riterrebbe lei bugiarda. Tra gli altri scontri, poi, possiamo citare quelli con Matilde Brandi e anche Francesco Oppini, in seguito a uno scherzo che non gli è piaciuto, durante il quale l’influencer gli confessa di essere innamorato per lui. Un’innocente burla che manda su tutte le furio il figli della Parietti. Tra i due, per fortuna, le cose sembrano essersi sistemate. Vedremo cos’altro combinerà nella Casa.

Video di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha anche un canale YouTube che conta più di 100 mila followers. Tuttavia lo troviamo anche in molti altri video di diversi youtuber. Possiamo citare, per esempio, quello che lo vede in compagnia Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Per Trash Italiano, inoltre, ha anche intervistato la giovane star Denis Dosio.