Chi è Speranza Capasso di Temptation Island 2020: età e Instagram

speranza capasso temptation island 2020 età instagram

Chi è Speranza Capasso di Temptation Island 2020? La giovane è una concorrente della nuova edizione del reality show con protagoniste le coppie NIP, condotto da Alessia Marcuzzi, che nel corso degli anni si è dedicata sempre di più alla conduzione di diversi reality. Scopriamo insieme qualcosa sulla vita di Speranza e sulla sua storia con il fidanzato Alberto Maritato, con il quale parteciperà al programma.

Biografia: età, altezza e lavoro

Cosa possiamo dirvi della biografia di Speranza Capasso? Purtroppo le pochissime informazioni che abbiamo scoperto ce le fornisce solo il suo account su Facebook, visto che come il fidanzato, anche lei ha il profilo Instagram al momento privato. Non conosciamo la sua età e la sua altezza, ma grazie appunto a Facebook sappiamo che la ragazza è di Avellino e oggi vive a Brusciano.

Sul suo profilo sono presenti molte fotografie in compagnia di Alberto Maritato, che ha condiviso nel corso degli anni. Inoltre, Speranza ha riportato anche la data in cui i due si sono fidanzati. Nel video promozionale del canale YouTube dell’edizione del 2020 di Temptation Island, Alberto ha raccontato che stanno insieme da sedici anni, infatti sull’account Facebook di Speranza c’è scritto che si sono fidanzati precisamente il 30 maggio 2004. Non abbiamo altre informazioni sulla sua vita, ma sicuramente scopriremo qualcosa di più con l’inizio del programma televisivo.

Per quanto riguarda il lavoro, pare che Speranza Capasso dia una mano al fidanzato nel suo ristorante. Ovviamente se dovessimo scoprire qualcosa in più, vi aggiorneremo.

Vita privata: il fidanzato Alberto Maritato

alberto maritato temptation island 2020 età instagram
Alberto Maritato nel video introduttivo di Temptation Island 2020

Come già detto Speranza Capasso ha un fidanzato e il suo nome è Alberto Maritato. Il ragazzo è nato nel 1987, ha 32 anni e lavora come cuoco al Columbus Birreria Pub Pizzeria di Marigliano. I due stanno insieme da sedici anni, ma Alberto ha deciso di contattare Temptation Island perché, come ha raccontato nel video introduttivo, dopo tutti questi anni ancora non riesce a immaginare un futuro con la fidanzata. Sicuramente altri dettagli riguardo la loro relazione verranno rilasciati quando comincerà il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e se ci fossero delle news ve le comunicheremo.

Dove seguire Speranza Capasso: Instagram, Facebook, Twitter e profili social

Speranza Capasso ha un profilo su Instagram, che però adesso è privato. Tuttavia possiamo comunque vedere che ha condiviso con le persone che la seguono circa 30 post e ha più di 300 follower. La concorrente di Temptation Island 2020 ha anche un account su Facebook dove ha pubblicato diversi post. Per quanto riguarda Twitter o altri profili social, non sembra essere attiva su altre piattaforme.

Temptation Island 2020

alberto maritato temptation island 2020 età instagram fidanzata
Speranza Capasso, concorrente di Temptation Island 2020 e fidanzata di Alberto Maritato

Speranza Capasso sarà conosciuta ancora di più dal pubblico ora che il programma al quale ha deciso di partecipare insieme al fidanzato Alberto Maritato, ovvero Temptation Island, ha debuttato. Dal breve video introduttivo del programma sappiamo qualcosa su di lui, visto che si è presentato.

Ciao, sono Alberto, ho 32 anni, sono di Napoli e sono fidanzato con Speranza da sedici anni. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo sedici anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. Quindi la domanda che mi faccio è: “Speranza è quella giusta?”.

Queste le parole di Alberto Maritato sulla fidanzata. Ma anche Speranza Capasso ha voluto dire qualcosa riguardo la loro relazione e ha espresso le sue perplessità iniziali a partecipare a Temptation Island 2020.

Io non volevo partecipare assolutamente. È stato lui a convincermi, perché ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare.

Queste sono invece le dichiarazioni della ragazza su Alberto Maritato. Nel corso della prima puntata è emerso un tradimento da parte di lui.

Video di Speranza Capasso

Qui di seguito vi riportiamo il video promozionale di Temptation Island 2020 che ci presenta Speranza Capasso e Alberto Maritato. Come già detto, scopriremo qualcosa di più su di loro con l’inizio del programma di Alessia Marcuzzi.