Chi è Sofia di Temptation Island 2020: età e fidanzato

Sofia Temptation Island 2020

Chi è Sofia di Temptation Island 2020? Scopriamo tutte le informazioni utili per conoscere la nuova concorrente del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Sofia biografia, età e altezza

Chi è Sofia di Temptation Island 2020? Le informazioni, per quanto riguarda la concorrente, scarseggiano. Di lei, almeno per il momento, non sappiamo quasi nulla. La sua altezza è sconosciuta, mentre conosciamo l’età attuale, ovvero 30 anni. Con un semplice calcolo, quindi, capiamo che è nata nel 1990. Anche i dettagli circa la sua famiglia o il suo percorso scolastico sono ignoti. Essendo sconosciuta al grande pubblico, perciò, comprendiamo che questa del realty show è da considerarsi la sua prima esperienza televisiva.

Che lavoro fa Sofia di Temptation Island 2020

Che lavoro fa Sofia di Temptation Island 2020? A differenza dei suoi compagni di avventura, come per esempio Ciavy e Antonio Martello, in questo caso non conosciamo qual è l’occupazione attuale della concorrente del programma di Canale 5. Le informazioni sul web scarseggiano e dovremo attendere almeno l’inizio della trasmissione prima di scoprire ulteriori news. Del resto alla fama che porterà a tutti il reality seguiranno molte chiacchiere tra i fan sui social, curiosi di scoprire sempre di più.

Vita privata: il fidanzato Alessandro

Il fidanzato di Sofia
Il fidanzato di Sofia

Non abbiamo idea di chi siano gli ex di Sofia, la nuova concorrente di Temptation Island 2020. Circa la vita privata, infatti, non conosciamo nulla, tanto meno riguardo alla sfera sentimentale. Ad oggi sembra che il fidanzato sia Alessandro, con il quale partecipa al programma. Stanno insieme da quattro anni e mezzo, anche se nel corso del tempo ci sono stati vari tira e molla, come ammesso da lei nel video presentazione. In queste clip, inoltre, il compagno ha ammesso che la ragazza, per sei mesi, ha frequentato anche un altro uomo, mentre stavano già insieme.

Temptation Island 2020

La concorrente a Temptation Island
La concorrente a Temptation Island

Come già detto poc’anzi, Sofia parteciperà a Temptation Island 2020 insieme al fidanzato Alessandro. Oltre al tradimento di lei, i due hanno parlato delle motivazioni che li hanno spinti a partecipare alla trasmissione. Lei dice:

Siamo qui per capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia e quindi che non sia un amore malato.

Alessandro, invece, che è stato incantato subito dai suoi occhi, vuole capire se è ancora la persona di cui si è innamorato tempo prima. Ecco cosa ha dichiarato:

Siamo qui a Temptation Island 2020 perché per lei è senza dubbio l’ultima spiaggia e vedere che persona è lei e se è quella di cui mi sono innamorato.

Nel corso della prima puntata non abbiamo scoperto nient’altro di particolare sul loro conto. Avremo modo di conoscerli meglio durante le prossime puntate.

Dove seguire Sofia: Instagram, Twitter e profili social

Anche in questo caso la ricerca sul web non porta alcun risultato sui profili social. Infatti non troviamo traccia di account su Instagram, Twitter o Facebook. Molto probabilmente questi sono stati chiusi momentaneamente proprio in occasione delle registrazioni del programma e della sua messa in onda. Sofia tornerà attiva una volta che a casa gli spettatori scopriranno il destino che l’attende con il fidanzato Alessandro.

Video di Sofia

Qui di seguito, ora il video presentazione a Temptation Island 2020, reperibile anche su YouTube, di Sofia e Alessandro.