Chi è Serena Spena di Temptation Island 2020: età e Instagram

Chi è Serena Spena di Temptation Island 2020 età lavoro e Instagram

Chi è Serena Spena: ecco tutto ciò che c’è da sapere su una delle nuove partecipanti della seconda edizione del 2020 di Temptation Island, reality TV di Canale 5, prodotto dalla società di Maria De Filippi.

Serena Spena biografia: età, altezza e lavoro

Non avendo a che fare con una persona famosa, sono poche le informazioni in nostro possesso su Serena Spena. Innanzitutto, sappiamo che è di Napoli. È nata presumibilmente nel 1995, dato che ha dichiarato di avere 25 anni di età. Ha i cappelli biondi e gli occhi azzurri, ma non possiamo riportarvi la sua altezza. Stando al web, avrebbe una sorella di nome Anna.

Serena svolge il lavoro di imprenditrice, essendo proprietaria di due negozi di bomboniere in provincia di Napoli. Con tutta probabilità scopriremo nuove di informazioni sul suo conto una volta che inizierà ad andare in onda il programma che la vede, assieme al suo fidanzato, nel cast: Temptation Island 2020. Qualora così dovesse essere, saremo pronti ad aggiornare questo contributo.

Vita privata: Davide Varriale è il suo fidanzato

Serena Spena con il fidanzato Davide Varriale
Serena Spena con il fidanzato Davide Varriale

Per quanto riguarda la vita privataSerena Spena è attualmente impegnata – o dovrebbe esserlo -, sebbene la relazione col compagno non sia proprio tranquilla. Il fidanzato si chiama Davide Varriale ed è di quattro anni più grande. Non hanno figli. I due erano inizialmente amici e poi hanno cominciato a frequentarsi poco più di due anni e mezzo fa. La loro storia è sbocciata in modo non convenzionale. Ai tempi erano infatti entrambi fidanzati con dei rispettivi amici e si ritrovavano spesso ad uscire tutti insieme, finché non si sono innamorati loro due.

A quanto pare, il fidanzato è estremamente geloso e questo aspetto ostacola la loro relazione. Per questo motivo, Serena Spena e Davide hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020. Poiché il programma è già stato registrato, non possiamo affermare con certezza che i due stiano ancora insieme. Per ora ci atteniamo alla situazione pre-reality. Vedremo poi cosa accade durante la trasmissione.

Temptation Island 2020

Il 16 settembre su Canale 5 ricomincia Temptation Island, la seconda edizione per questo 2020, e tra i partecipanti al programma condotto da Alessia Marcuzzi troviamo proprio Serena Spena. La donna è approdata in Sardegna assieme al fidanzato Davide Varriale. Stando al video di presentazione registrato per la trasmissione, è stata lei a contattare la redazione. Serena soffre molto la gelosia del partner:

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto.

Davide ha motivato la propria gelosia nei confronti di Serena prendendo in causa le modalità in cui la loro relazione ha preso il via. Dal video emerge qualche problema di fiducia, soprattutto da parte di lui, ma non derivato da potenziali tradimenti passati subiti. Restiamo in attesa di sapere se i dubbi di Davide si dimostreranno fondati, una volta che Temptation Island partirà con la nuova edizione.

Riusciranno Serena e Davide a superare gli ostacoli e rafforzare la loro relazione? Oppure la gelosia di lui li condurrà a separarsi definitivamente? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Dove seguire Serena Spena di Temptation Island 2020: Instagram e social

Siamo riusciti a trovare Serena Spena solo su Instagram, dove, tra l’altro, compare con un profilo privato. Non abbiamo informazioni sul tipo di contenuti che le piace condividere, ma possiamo dirvi che non è molto attiva sui social. I post ammontano appena a cinque. Certo, non sappiamo quando sia approdata sulla piattaforma. Tuttavia non crediamo si tratti di pochi giorni. La cosa strana è che non segue nessuno. Come detto, pare non abbia nemmeno un profilo di Facebook e men che meno di Twitter.

Video

Concludiamo con il video di presentazione di Serena Spena col fidanzato Davide Varriale, realizzato dalla produzione di Temptation Island 2020 per incominciare a far conoscere la coppia al pubblico: