Chi è Selvaggia Roma: età, altezza, vita privata e Instagram

selvaggia roma età altezza vita privata instagram

Chi è Selvaggia Roma? Cosa sappiamo su di lei? Si tratta di una giovane influencer italiana che ha ottenuto successo durante un’edizione del reality Temptation Island. Adesso la vedremo anche tra i concorrenti del famosissimo programma televisivo Grande Fratello VIP. L’edizione del 2020 è condotta dal noto giornalista e opinionista italiano Alfonso Signorini. Ma scopriamo ora qualche informazione in più sulla concorrente.

Biografia, età e altezza

Selvaggia Roma Facebook

Cosa sappiamo riguardo alla sua biografia? Siamo a conoscenza della sua età e dell’altezza. Selvaggia Roma ha 29 anni ed è nata il 29 ottobre 1990 a Roma. Il suo segno zodiacale è quindi lo Scorpione, mentre la sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. È una donna piuttosto sportiva e appassionata di fitness, infatti sono diversi i post sui profili social che la ritraggono mentre si dedica all’esercizio fisico. Selvaggia ha inoltre anche una grande passione per i tatuaggi. Ne ha molti infatti su tutto il corpo.

Vita privata: ha un fidanzato?

Sulla sua vita privata attuale non abbiamo molte informazioni e non sappiamo dirvi se l’influencer sia single o abbia una relazione. Le uniche notizie che abbiamo riguardano l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, con il quale ha partecipato al programma televisivo Temptation Island nel 2017. La loro storia è stata molto chiacchierata, anche per il soprannome che Selvaggia aveva dato a Francesco, ovvero Lenticchio. Successivamente è stata legata sentimentalmente anche a Luca Muccichini.

Carriera di Selvaggia Roma

Analizziamo adesso la carriera di Selvaggia Roma. Prima di diventare un’influencer di successo, Selvaggia Roma ha partecipato ad alcuni programmi televisivi celebri come per esempio Uomini e Donne e successivamente anche Temptation Island, che l’ha resa famosa in tutta Italia. Oggi Selvaggia lavora soprattutto con i social, nel campo della comunicazione, ma anche come modella, posando per alcuni fotografi e marchi famosi.

Temptation Island 2017

Abbiamo potuto vedere Selvaggia Roma durante il reality di Temptation Island, precisamente nell’edizione del 2017, dove è apparsa al fianco dell’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Dopo la partecipazione al programma, i due sono stati intervistati un mese dopo la fine, quando avevano deciso di cercare di recuperare il loro rapporto, nonostante i litigi.

L’amore c’è. Il problema è che tante volte pure quando c’è l’amore, c’è una leggera incompatibilità caratteriale che purtroppo poi ti porta a litigare. Però ciò non toglie che il sentimento c’è. Inutile dire che se si litigasse di meno saremmo tutti e due più sereni e più tranquilli.

Queste le parole di Francesco Chiofalo un mese dopo la fine di Temptation Island. Tra le altre coppie in gara dell’edizione del 2017 erano presenti anche Francesca e Ruben, Riccardo e Camilla, Veronica e Antonio, Nicola e Sara e Valeria e Alessio.

Grande Fratello VIP 2020

Selvaggia Roma dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP, nell’edizione 2020 condotta ancora una volta, come già detto da Alfonso Signorini, il 13 novembre. Insieme a lei sono presenti molti altri partecipanti famosi nel mondo dello spettacolo italiano come: Tommaso ZorziElisabetta GregoraciMaria Teresa RutaDayane MelloAndrea ZellettaPierpaolo PretelliStefania OrlandoEnock Barwuah e Francesco Oppini. Flavia Vento si è ritirata dopo circa ventiquattro ore in casa, Fausto LealiDenis Dosio e Stefano Bettarini sono stati squalificati e Fulvio AbateFrancesca Pepe, Myriam CataniaMatilde Brandi, Guenda Goria, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Patrizia De Blanck, sono stati eliminati. Dopo aver sparato a zero su Elisabetta, pare che le due siano riuscite a chiarirsi.

Dove seguire Selvaggia Roma: Instagram, Facebook e profili social

Selvaggia Roma Instagram

Come già detto Selvaggia Roma è un’influencer, quindi lavora moltissimo con i social, soprattutto con il suo profilo Instagram. La trovate, appunto, sul suo account Instagram dove ha condiviso più di 170 post e cerca di intrattenere spesso i suoi follower che sono oltre 1 milione. La giovane ha anche una pagina Facebook con oltre 130 mila follower.

Video di Selvaggia Roma

Qui potete vedere anche un video di Selvaggia Roma durante il falò di Temptation Island nel 2017, dove si è confrontata con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.