Chi è Salvatore Santarsiero di Temptation Island 2020: età e Instagram

Salvatore Santarsiero

Chi è Salvatore Santarsiero di Temptation Island 2020? Scopriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio il concorrente del reality presentato da Alessia Marcuzzi.

Salvatore Santarsiero biografia, età e altezza

Chi è Salvatore Santarsiero, detto Salvo, di Temptation Island 2020? Il nuovo concorrente del reality nasce nel 1990 in Basilicata. La sua età attuale, per tale ragione, è di 30 anni. Purtroppo non sappiamo la data di nascita precisa e nemmeno le informazioni circa l’altezza o il peso sono disponibili. Almeno per il momento. Nel caso in cui diventerà più conosciuto, forse potremo conoscere anche tutto questo. Ad ogni modo, ad oggi, pare che viva a Milano insieme alla fidanzata Francesca. Non abbiamo la possibilità di fornire alcun dettaglio, purtroppo, circa il suo percorso di studi. Andiamo, quindi, a scoprire qualche cosa in più sul suo lavoro.

Che lavoro fa Salvatore Santarsiero di Temptation Island 2020

Che lavoro fa Salvatore Santarsiero? Attualmente di mestiere fa lo store Manager in un negozio di prodotti biologici così come la sua compagna. Non abbiamo ulteriori dettagli. Nel caso in cui, però, dovessimo sapere qualcosa in più non esiteremo ad aggiornare il contributo.

Vita privata: la fidanzata Francesca

Per quanto riguarda, ora, la vita privata di Salvatore Santarsiero abbiamo poche ma chiare notizie. Ha una fidanzata che si chiama Francesca. Proprio con lei, infatti, partecipa a Temptation Island 2020. I due formano una coppia fissa da cinque anni e vivono a Milano, come già accennato poc’anzi. Salvo e Francesca si conoscevano già prima di iniziare la loro storia d’amore. Per molti anni, quindi, sono stati soltanto amici. Solo dopo, poi, è scattata la scintilla che li ha fatti innamorare e intraprendere una vera e propria relazione. Ma chi ha scritto alla redazione del reality e perché? Scopriamolo insieme.

Temptation Island 2020

Salvatore Santarsiero e la fidanzata Francesca
Salvatore Santarsiero e la fidanzata Francesca

Scopriamo che a scrivere agli autori per partecipare a Temptation Island 2020 non è stato Salvatore Santarsiero, ma Francesca. Lei, infatti, ha parlato della loro crisi iniziata un anno fa. Prima lo vedeva come un papà e un matiro perfetto, ma ora ha dei grandi dubbi. Ecco, quindi, le sue parole:

Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta.

Salvatore Santarsiero, poi, ribatte confermando le parole della fidanzata Francesca. Anche lui, infatti, crede che la loro storia sia diventata monotona e vuole capire se continuare a lottare per stare uniti oppure no. Qui di seguito la sua dichiarazione:

Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia.

La coppia formata da Salvatore Santarsiero, detto Salvo, e Francesca Merra è uscita intatta da Temptation Island 2020. Non sappiamo ancora, però, se nei mesi successivi i due siano rimasti assieme. Insieme saranno ancora più forti di prima? Bisognerà aspettare la puntata finale per conoscere l’epilogo.

Dove seguire Salvatore Santarsiero: Instagram, Facebook e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Salvatore Santarsiero non dovrebbe avere tutti i profili social. Infatti all’appello mancherebbero Facebook e Twitter. Sembra, invece, possedere un account Instagram. Tuttavia risulta privato, così come quelli degli altri concorrenti (Nadia e AntonioSerena e DavideSofia e AmedeoSperanza e AlbertoAnna e GennaroCarlotta e Nello). Questi, però, non saranno visibili al pubblico fino a quando il percorso di tutti sarà giunto al termine. Non ci resta, perciò, che aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire cosa gli riserverà il futuro.

Video di Salvatore Santarsiero

Qui di seguito, infine, il video in cui compaiono per la prima volta Salvatore Santarsiero e la fidanzata Francesca nella terza puntata di Temptation Island 2020.