Chi è Nello Sorrentino di Temptation Island 2020: età e Instagram

Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

Chi è Nello Sorrentino, concorrente di Temptation Island 2020 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere per conoscerlo un po’ di più. Dalla vita professionale a quella personale.

Nello Sorrentino biografia, età e altezza

Il concorrente di Temptation Island 2020
Il concorrente di Temptation Island 2020

Chi è Nello Sorrentino di Temptation Island 2020? Il concorrente nasce a Napoli il 4 dicembre 1988. La sua età attuale per tale ragione è di 32 anni. Tra lui e la fidanzata, quindi ci sono cinque anni di differenza, in quanto lei ne ha 27. Non conosciamo nulla circa la sua altezza o la sua famiglia. Infatti non ne parla nel video presentazione del programma e nemmeno sui social ne troviamo cenni. Tra i segni particolari, pare sia un grande tifoso del Napoli. Inoltre ama stare sui social, infatti, spesso appare negli account di Carlotta, la ragazza con cui sta insieme da più di sei anni.

Che lavoro fa Nello Sorrentino di Temptation Island 2020

Ma che lavoro fa Nello Sorrentino di Temptation Island 2020? Al momento non abbiamo nessuna informazione a riguardo. Non riusciamo a scoprirlo nemmeno osservando con attenzione le immagini in cui è presente sui vari profili. Forse con la popolarità dovuta alla trasmissione ne sapremo di più in futuro. Nel frattempo non ci resta che aspettare. Non appena avremo maggiori novità non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Vita privata: la fidanzata Carlotta

Nello Sorrentino con la fidanzata Carlotta
Nello Sorrentino con la fidanzata Carlotta

Non abbiamo particolari notizie circa la vita privata di Nello Sorrentino. L’unica cosa che sappiamo è che ha una relazione con Carlotta Dell’Isola da sei anni. I due hanno deciso di iscriversi a Temptation Island 2020, come spesso accade, per cercare di risolvere i loro problemi. La fidanzata, in modo particolare, vuole sistemare le cose e tentare di dare un senso alla loro storia d’amore. Andiamo, quindi a scoprire nel dettaglio tutto quello che hanno detto nel video presentazione e le motivazioni che li hanno spinti a chiamare la redazione.

Temptation Island 2020

Come detto in precedenza più volte, Nello Sorrentino sarà uno dei concorrenti all’interno di Temptation Island 2020 con la fidanzata Carlotta. All’interno del video di presentazione racconta perché ha deciso di scrivere alla trasmissione. Queste, perciò, le sue parole:

Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Io invece, al contrario suo, sono per la convivenza.

Dal canto suo Carlotta fa sentire le sue ragioni, raccontando cosa invece vorrebbe lei per andare avanti con questa lunga relazione. Qui di seguito, quindi, le sue dichiarazioni:

Ho deciso io di Scrivere a Temptation Island in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui, per me, o ci sposiamo o ci lasciamo. Però ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio.

Ricordiamo che Nello Sorrentino e Carlotta prenderanno parte a Temptation Island 2020. Tuttavia, la nuova edizione ha avuto inizio il 16 settembre. Gli altri concorrenti sono: Nadia e AntonioSerena e DavideSofia e AmedeoSperanza e AlbertoAnna e GennaroSalvatore e Francesca.

Dove seguire Nello Sorrentino: Instagram, Facebook e profili social

Attraverso, invece, una veloce ricerca sul web scopriamo che Nello Sorrentino non ha tutti i profili social più importanti. Infatti non sembra essercene traccia né su Twitter né su Facebook. Un account privato, invece, si può vedere su Instagram. Dovrebbe essere il concorrente, ma essendo privato e con una foto non troppo chiara è difficile averne conferma. Non ci resta che aspettare.

Video di Nello

Qui di seguito, infine, il video presentazione, sul canale YouTube del programma, che ha visto coinvolti Nello Sorrentino e la fidanzata Carlotta.