Chi è Massimiliano Morra: età, altezza, Instagram e fiction

Chi è Massimiliano Morra età, altezza, Instagram, fiction e film

Chi è Massimiliano Morra, noto attore di fiction: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, dalla carriera in TV, alla vita privata.

Massimiliano Morra biografia: età e altezza

Nato a Napoli il 30 luglio 1986, Gabriele Massimiliano Morra è un attore di fiction ed ex modello. Ha i capelli castano scuro, gli occhi verdi e raggiunge i 187 centimetri di altezza. Da molto giovane ha iniziato praticamente per caso a lavorare come modello, diventando testimonial per diversi marchi importanti, sia nazionali che internazionali, come Carlo Pignatelli e Calvin Klein Jeans.

Nel 2010 ha poi partecipato quasi per gioco, spinto dagli amici, ad un concorso di bellezza, che alla fine ha vinto, ottenendo la fascia di più bello d’Italia. A distanza di tre anni, ha intrapreso la carriera da attore, facendosi conoscere al pubblico con svariate fiction per Canale 5.

Massimiliano Morra Instagram
Massimiliano Morra Instagram

Nel 2018, durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha avuto un brutto incidente d’aiuto. Massimiliano Morra ha dichiarato di essere stato colto da un colpo di sonno mentre era alla guida e di essersi risvegliato capovolto con l’auto. Pur essendo uscito dal veicolo con le proprie gambe, non è rimasto totalmente illeso. Ha infatti riportato un’emorragia intracranica, che ha impiegato quasi otto mesi per riassorbirsi.

Carriera in TV

La carriera in TV di Massimiliano Morra è iniziata nel 2013, quando è entrato nel cast della fiction con Manuela Arcuri Pupetta – Il coraggio e la passione. Da allora sono susseguiti altri ingaggi sempre per la televisione. Nel 2018, poi, ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con la maestra Sara Di Vaira. In tutto, Morra ha recitato in:

  • Pupetta – Il coraggio e la passione (2013)
  • Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (2013)
  • Il peccato e la vergogna – Parte seconda (2014)
  • Rodolfo Valentino – La leggenda (2014)
  • Furore – Il vento della speranza (2014-2018)
  • Non è stato mio figlio (2016)
  • Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2016)
  • Ballando con le stelle (Rai 1, 2018) – Concorrente
  • Grande Fratello VIP 5 (Canale 5, 2020) – Concorrente

La sua prossima avventura consiste nella quinta edizione del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP 2020

Il 14 settembre su Canale 5 è partita una nuova edizione del Grande Fratello VIP, la quinta, condotta per il secondo anno di fila da Alfonso Signorini. In studio con lui saranno presenti due opinionisti: Pupo, che aveva già ricoperto tale ruolo a inizio 2020, e Antonella Elia, reduce dalla sua partecipazione a Temptation Island.

Massimiliano Morra è stato scelto per partecipare alla quinta edizione del noto reality. L’attore è stato uno dei concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Con lui anche Tommaso ZorziElisabetta GregoraciDayane MelloAndrea ZellettaPierpaolo PretelliPatrizia De BlanckStefania OrlandoEnock Barwuah e Francesco Oppini. Il 30 ottobre, invece, ha varcato finalmente la soglia Paolo BrosioFlavia Vento si è ritirata dopo circa ventiquattro ore in casa, Fausto Leali e Denis Dosio sono stati squalificati e Fulvio AbateFrancesca PepeMyriam CataniaMatilde BrandiGuenda Goria e Paolo Brosio sono stati eliminati prima di lui. Il 26 ottobre avrebbero dovuto entrare in casa tre nuovi concorrenti: Stefano BettariniGiulia Salemi e Selvaggia Roma, ma a causa di una sospetta positività, l’ingresso è stato rimandato. In particolare i primi due sono entrati in gioco il 6 novembre, con Bettarini squalificato dopo un paio di giorni, e Selvaggia il 13.

Nel corso di questi primi giorni, Massimiliano ha avuto modo di chiarire alcune cosa con Adua del Vesco, facendo emergere situazioni delicate del loro passato che hanno profondamente incuriosito il web. Abbiamo poi scoperto che i due in realtà non sono mai stati fidanzati. È piuttosto timido e riservato, per questo lo troviamo sempre un po’ in disparte nella casa, anche se negli ultimi tempi ha provato ad integrarsi di più.

Dove seguire Massimiliano Morra: Instagram e social

Massimiliano Morra è abbastanza attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove si dedica sia alle stories che all’aggiornamento della gallery, e su Facebook. Entrambe le piattaforme sono verificate. Le utilizza ambedue all’incirca allo stesso modo, condividendo i medesimi contenuti. Ha aperto i suoi account rispettivamente nel 2016 e 2011.

Massimiliano Morra con la madre
Massimiliano Morra con la madre

Quello di Instagram, che attualmente conta oltre 400 post, ha raccolto più di 80 mila follower e molto probabilmente questi numeri aumenteranno non appena entrerà nella casa del Grande Fratello. Su Facebook, invece, il seguito sale a circa 130 mila like. Le sue bacheche si compongono prevalentemente di selfie, scatti professionali e qualche foto con amici e famiglia. Possiamo imbatterci anche in alcuni post dedicati alle sue esperienze lavorative e anche al tempo libero.

Massimiliano Morra compare anche su Twitter, con un profilo non verificato, attivo dal 2012. In realtà l’attore non lo aggiorna dal 2017. Ad oggi sono poco più di 5000 le persone che lo seguono.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Massimiliano Morra e la fidanzata
Massimiliano Morra e la fidanzata

Le ultime notizie ufficiali sulla vita privata di Massimiliano Morra risalgono al 2019 e lo vedevano fidanzato con una modella e studentessa di moda, estranea al mondo dello spettacolo, di nome Dalila Mucedero. Grazie ai social, possiamo confermare che i due stanno ancora insieme. In passato ha avuto poi una relazione con una collega, o così ha fatto credere.

Era il 2014 e la sua fidanzata era Adua Del Vesco, con la quale tra l’altro condivide la casa del GF VIP 5. I due si sono conosciuti sul set della fiction Il Peccato e la Vergogna 2 e poi si sono ritrovati a lavorare insieme in diverse occasioni. La loro storia non è durata molto. Si è conclusa sempre nel 2014. Questo è quelli che si sapeva prima che i due entrassero al GF Vip. Durante il programma, infatti, abbiamo scoperto che la relazione era costruita.

Video con Massimiliano Morra