Chi è Maria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020: età e Instagram

Chi è Maria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020 età e Instagram

Tra i concorrenti di Bake Off Italia 2020 troviamo Maria Di Zoglio: conosciamola meglio, andando a scoprire qualche dettaglio sulla sua vita privata e professionale.

Maria Di Zoglio biografia: età, altezza e lavoro

Maria Di Zoglio ha 26 anni di età, è originaria di Piedimonte Matese ma vive da tempo a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Ha i capelli castani e gli occhi marroni, ma non abbiamo informazioni circa la sua altezza.

Dal 2008 al 2013 ha frequentato l’ISISS G. Marconi della sua città. Non sappiamo che percorso abbia intrapreso dopo il diploma e che lavoro svolga attualmente, ma senza dubbio la pasticceria ha avuto un ruolo fondamentale.

Sfortunatamente, il video di presentazione registrato per Bake Off Italia 2020 è più corto rispetto a quello dei suoi colleghi. Per questo motivo non siamo in possesso di altre informazioni sul conto di Maria Di Zoglio.

Bake Off Italia 2020

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Come detto in apertura, Maria Di Zoglio è stata scelta per partecipare come concorrente a Bake Off Italia 2020, ottava edizione, ancora una volta condotta da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Clelia D’OnofrioDamiano CarraraErnst Knam e la new entry Csaba dalla Zorza.

La giovane è entrata in campo in seconda battuta, dopo il ritiro obbligatorio da parte di Peperita. Real Time ha diffuso un breve video di presentazione in cui l’aspirante pasticcera ha messo subito in chiaro i motivi per cui ha ottime possibilità di vincere il programma:

Vincerò Bake Off perché sono testarda e determinata e quindi quando voglio una cosa, me la prendo.

Maria condivide il tendone di Bake Off con altri 14 concorrenti (Chiara Cajelli è stata la prima eliminata), tra cui Alessandra GervasiAlessia MerendinoArturo AlbaniDonato CaporasoElisabetta Della MattiaElena GasponiFedele Battipede. Potremo vederla all’opera a partire dall’11 settembre, in prima serata su Real Time.

Dove seguire Maria Di Zoglio: Instagram e social

Maria Di Zoglio Instagram
Maria Di Zoglio Instagram

Maria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020 è una persona piuttosto social. Le piattaforme che utilizza sono Facebook e Instagram. Non possiamo dire quanto spesso utilizzi il primo profilo, per via delle impostazioni sulla privacy. Per quanto riguarda il secondo, invece, siamo sicuri che è ben sfruttato. La giovane si dedica sia alle stories che all’aggiornamento della gallery. È approdata su Instagram nel 2015 e da allora ha accumulato oltre 300 post. Parliamo ovviamente di foto delle sue creazioni. Non mancano comunque selfie e scatti da sola o in compagnia del fidanzato e degli amici. Spuntano anche foto delle vacanze e in generale di momenti del suo tempo libero.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privataMaria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020 è impegnata. Il fidanzato si chiama Mario Natale e ricorre spesso sul suo profilo Instagram. I due stanno insieme ufficialmente dall’8 marzo 2014. Nel video di presentazione rilasciato da Real Time, però, Maria Di Ziglio compare da sola e non parla mai della sua dolce metà, a differenza di alcuni suoi colleghi. Al momento, quindi, non abbiamo altre informazioni da riportare circa la loro relazione.