Chi è Marco Guercio: età, altezza, vita privata e Instagram

marco guercio biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram

Marco Guercio è noto per aver partecipato a Uomini e Donne e poi a Temptation Island come tentatore. Scopriamo tutto su di lui, biografia, età, altezza, vita privata, dove seguirlo sui social, soprattutto su Instagram, e altre curiosità sul suo conto. Inoltre facciamo un breve resoconto della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

Marco Guercio biografia, età e altezza

marco guercio biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram
Foto Instagram

Iniziamo subito con età e altezza di Marco Guercio. Sappiamo che è nato il 18 gennaio 1993 a Palermo e quindi la sua età attuale è di 27 anni. Non abbiamo informazioni rispetto alla sua altezza.

Passiamo ora alla biografia, raccogliendo le informazioni in nostro possesso. Marco è un parrucchiere, professione che almeno svolgeva ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. Dal suo profilo Instagram vediamo che è molto legato alla famiglia. Infatti sono presenti foto sia con la madre che con il padre.

È apparso nella quarta stagione de L’onore e il rispetto, fiction molto apprezzata dal pubblico in cui Gabriel Garko interpretava l’indimenticato Tonio Fortebracci. Qui abbiamo visto Marco nei panni di un poliziotto.

Mentre partecipava al dating show di Maria De Filippi aveva detto di volere una relazione seria e di non avere intenzione di perdere tempo con ragazze che non avevano lo stesso obiettivo. A quanto pare a oggi ancora non ha trovato nessuna che gli abbia rubato il cuore. Ma parliamo proprio di questo suo percorso in cui non si è di certo risparmiato.

Uomini e Donne

marco guercio biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram
Foto Instagram

Marco Guercio è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne quando era giovanissimo, nel 2012. All’epoca faceva parte del gruppo del format Ragazzi e Ragazze. Dunque, nel Trono Under, non sono mancate sorprese nelle sue numerose conoscenze. Aveva immediatamente fatto sapere di essere un bravo ragazzo e di cercare una relazione seria. Si è perciò legato immediatamente a Greta, con la quale ha intrapreso una bella conoscenza. La loro storia aveva raccolto certamente il favore dei fan ma purtroppo è naufragata qualche tempo dopo.

Perciò Marco Guercio ha iniziato a conoscere anche altre ragazze. Nessuna di queste frequentazioni però è andata a buon fine, e in molti hanno pensato che questo fosse dovuto ai suoi sentimenti per Greta. Dopodiché ha intrapreso una relazione con un’altra partecipante, ovvero Valentina. Ma anche in questo caso le cose sono finite. Dunque Marco ha deciso di lasciare Uomini e Donne, sostenendo di non essere soddisfatto dell’immagine di lui che stava trapelando all’esterno. In particolar modo il giovane aveva paura di deludere i suoi genitori, con cui ha un legame davvero molto forte.

Dopo tanti anni, eccolo ancora in TV sempre in un format di Maria De Filippi, Temptation Island.

Temptation Island

biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram
Foto Instagram

In molti avranno notato Marco Guercio tra i tentatori di Temptation Island 2020. Sicuramente è molto cambiato dai tempi di Uomini e Donne, essendo passato diverso tempo. Una delle fidanzate lo ha scelto, ma fino a ora non sembra esserci stato alcun evento rilevante che riguardi il tentatore. Dovremo attendere le prossime puntate per scoprire se Marco avrà un ruolo di rilievo come tentatore in questa nuova edizione di Temptation Island. Troverà l’amore in Sardegna facendo finire la relazione di una delle fidanzate del programma?

Ricordiamo che, oltre a lui, altro tentatore noto agli appassionati di Uomini e Donne è Alessandro Basciano.

Vita privata di Marco Guercio

biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram
Foto Instagram

Sappiamo poco e niente sulla vita privata di Marco Guercio, ma sicuramente al momento non ha una fidanzata. Infatti, requisito fondamentale per essere un tentatore di Temptation Island, è quello di essere single. Dunque ciò che conosciamo sulla sua vita sentimentale ve lo abbiamo rivelato nel paragrafo dedicato a Uomini e Donne.

Non sappiamo dunque se abbia avuto una o più fidanzate da quel momento fino a oggi, ma è possibile che potremo scoprire ulteriori dettagli sulla sua vita privata nelle prossime settimane.

Dove seguire Marco Guercio sui social: Instagram

marco guercio biografia età altezza vita privata uomini e donne temptation island instagram
Foto Instagram

Dopo averlo rivisto a Temptation Island, in molti si sono chiesti dove fosse possibile seguire il bel tentatore sui social. Abbiamo trovato profilo Instagram di Marco Guercio, @marcoguercio18. Per ora ha quasi 6 mila follower ma è probabile che con la partecipazione al reality show questo numero aumenti. Su Instagram condivide diversi scatti con le persone che ama, soprattutto con la sua famiglia, come vi abbiamo detto sopra. Inoltre non mancano foto che lo immortalano in varie situazioni, come durante le vacanze o nella vita di tutti i giorni. Infine abbiamo trovato anche un suo account su Facebook.