Chi è Marco De Angelis: età, Instagram e vita privata del ballerino

Chi è Marco De Angelis? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul ballerino: dagli esordi, fino alle esperienze a Ballando con le Stelle Australia, senza trascurare la sua vita privata.

Marco De Angelis biografia: età, altezza e carriera

Sappiamo proprio poco di Marco De Angelis. Tutte le informazioni in nostro possesso abbiamo cercato di ricavarle dai suoi profili social, ma finché non troveremo conferma, non possiamo darle per certe. Il danzatore dovrebbe essere nato a Roma il 20 maggio 1994. Ha i capelli castani e gli occhi marroni, ma non possiamo riportarvi la sua altezza. Ha un fratello maggiore di nome Andrea, anche lui ballerino, che si è occupato di alcune coreografie per Amici di Maria De Filippi.

Nel 2019 lo stesso Marco ha ballato sul palco del talent assieme ad Arduino Bertoncello, Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Aurora Pacetti, Gioia Giovanatti, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, sulle note di Arrogante di Irama. Il loro papà, Paolo De Angelis, è scomparso prematuramente, come intuiamo dal toccante post che Marco gli ha dedicato sul proprio profilo Instagram a inizio anno.

Marco De Angelis Instagram
Marco De Angelis Instagram

Ha iniziato a danzare all’età di 9 anni circa e ben presto si è lanciato nelle competizioni. Successivamente ha preso parte al Burn the Floor tour, spettacolo teatrale che l’ha portato a viaggiare in tutto il mondo. Nel 2019 è entrato a far parte del cast di Dancing with the Stars Australia, in coppia con la giornalista Cassandra Thorburn. Con tutta probabilità sarebbe stato riconfermato anche per l’edizione di quest’anno, ma per questioni familiari ha dovuto rinunciare. A settembre 2020 lo vedremo, invece, su Rai 1 per il nostro Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle

Dopo aver partecipato all’edizione australiana di Ballando con le Stelle, Marco De Angelis è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Dal 19 settembre 2020 lo vediamo volteggiare sulla pista del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci come uno dei maestri. La VIP a cui è stato affiancato è Vittoria Schisano. Staremo a vedere se il giovane ballerino riuscirà a portare in pista una ventata di aria fresca, conquistandosi sia il favore della giuria, che del pubblico.

Dove seguire Marco De Angelis: Instagram e social

Marco De Angelis è abbastanza attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove si dedica sia alle stories che all’aggiornamento della gallery, e su Facebook. Nessuna delle due piattaforme è verificata. Le utilizza entrambe all’incirca allo stesso modo, condividendo i medesimi contenuti. Ha aperto i suoi account rispettivamente nel 2014 e 2018. Possiede anche un profilo privato su Facebook, a cui è possibile chiedere l’amicizia.

Quello di Instagram, che attualmente conta circa 200 post, ha raccolto oltre 10 mila follower, ma siamo certi che questi numeri aumenteranno non appena calcherà la pista di Ballando con le Stelle. Su Facebook, invece, il seguito cala drasticamente ad appena 200 like. Le sue bacheche si compongono prevalentemente di selfie, scatti professionali e qualche foto con amici e famiglia. Possiamo imbatterci anche in alcuni post dedicati alle sue esperienze nel Burn the Floor Tour, a Dancing with the Stars Australia e anche al tempo libero.

Marco De Angelis e il fratello Andrea

Marco De Angelis non compare su Twitter, ma lo troviamo su TikTok, dove carica brevi video in cui balla, spesso in compagnia della ballerina Lucrezia Lando.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Anche per quanto riguarda la vita privata di Marco De Angelis, non abbiamo informazioni sicure. I suoi profili social non suggeriscono una relazione, ma questo non esclude categoricamente che il ballerino abbia una fidanzata. Compaiono qua e là solo alcuni contenuti in compagnia della collega Lucrezia Lando. Con l’inizio di Ballando con le Stelle ci auguriamo di conoscerlo meglio. Al momento non possiamo affermare con certezza né che sia single, né che sia sentimentalmente impegnato.

Video