Chi è Gennaro Mauro di Temptation Island 2020: età e Instagram

gennaro mauro temptation island 2020 età instagram

Chi è Gennaro Mauro di Temptation Island 2020? Si tratta appunto di un concorrente della nuova edizione del reality show italiano condotto da Alessia Marcuzzi, che ci presenta anche alcuni tentatori. Il giovane parteciperà al programma televisivo insieme alla fidanzata Anna Ascione. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita e vediamo insieme quali informazioni abbiamo su di lui.

Biografia, età e altezza

Cosa possiamo dirvi sulla sua biografia? Non conosciamo l’età o l’altezza di Gennaro Mauro, ma grazie al suo profilo Facebook sappiamo qualcosa sulla sua istruzione e il suo luogo di nascita. Il concorrente di Temptation Island 2020 è nato a Torre del Greco, a Napoli, dove vive tutt’oggi. Anche la fidanzata Anna è originaria dello stesso luogo. Si è diplomato al Liceo Scientifico Nobel di Torre del Greco e nel 2011 si è iscritto all’Università di Napoli “Federico II”.

Che lavoro fa Gennaro Mauro di Temptation Island 2020?

Sempre grazie al suo account su Facebook abbiamo scoperto anche il lavoro di Gennaro Mauro di Temptation Island 2020. Il ragazzo attualmente lavora al negozio di ottica della famiglia.

Vita privata: la fidanzata Anna Ascione

anna ascione temptation island 2020
Anna Ascione, concorrente di Temptation Island 2020

Sulla sua vita privata abbiamo qualche informazione che ci è stata fornita dal video introduttivo di Temptation Island 2020. Come già detto Gennaro Mauro ha una fidanzata. Si tratta della concorrente del reality Anna Ascione, che vi partecipa insieme a lui. La fidanzata si è laureata in Economia nel 2019 all’Università degli Studi di Napoli Parthenope. Ha 26 anni ed è nata il 6 febbraio. I due stanno insieme da ben se anni e la ragazza ha raccontato di aver scritto al programma televisivo perché è arrivato il momento di dare una svolta alla loro relazione. Gennaro ha dichiarato di essere innamorato di Anna e di averle chiesto anche di sposarlo, ma lei avrebbe rifiutato. Il ragazzo pensa che il reality potrebbe essere un’opportunità per comprendere se lei lo ama o meno.

Dove seguire Gennaro Mauro: Instagram, Facebook, Twitter e profili social

Per quanto riguarda i profili social di Gennaro Mauro abbiamo appunto potuto vedere che il concorrente di Temptation Island 2020 ha un account su Facebook, come vi abbiamo anche già detto. Attraverso alcune ricerche abbiamo notato che non ha un profilo Twitter, ma ne ha uno su Instagram, che però al momento è privato, quindi non possiamo vedere le sue foto e i suoi post. Sappiamo che ha comunque pubblicato sul suo account circa 150 post e ha più di 600 follower, che potrebbero aumentare anche con l’inizio del reality show di Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 2020

Gennaro Mauro, il concorrente di Temptation Island 2020

Parliamo adesso della partecipazione di Gennaro Mauro a Temptation Island 2020. Come già detto il concorrente partecipa insieme ad Anna Ascione e sicuramente scopriremo molto di più sulla loro relazione ora che il programma è in onda. Intanto abbiamo le loro dichiarazioni nel video promozionale del reality show.

Ciao, sono Anna, ho ventisei anni e sono fidanzata con Gennaro da sei. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili.

Questo è ciò che ha detto Anna Ascione sul fidanzato Gennaro Mauro. Per quanto riguarda invece le dichiarazioni del ragazzo, vi riportiamo qui di seguito quello che detto sempre nel video:

Io sono innamorato di Anna. Le ho chiesto anche di sposarmi, ma lei ha detto no. Anche se ha scritto lei a questo programma, forse potrebbe essere un’opportunità per me per capire se lei mi ama o meno.

Da quello che abbiamo sentito, quindi, Temptation Island dovrebbe dare la possibilità a Gennaro di capire i sentimenti di Anna, ma vedremo di più con nelle prossime settimane. Per il momento, nella prima puntata, ciascuno ha profondamente criticato l’altri, fino ad arrivare agli insulti.

Video di Gennaro Mauro

Qui di seguito vi riportiamo il video introduttivo di Temptation Island 2020 di cui vi abbiamo parlato, che ci presenta Gennaro Mauro e Anna Ascione, dandoci anche i primi dettagli sulla loro storia.