Chi è Francesca Pepe: età, altezza, vita privata e Instagram

Francesca Pepe
Francesca Pepe

Chi è Francesca Pepe? Scopriamo tutte le informazioni utili a conoscere al meglio la modella e influencer, nonché prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini.

Francesca Pepe biografia, età e altezza

L'influencer sui social
L’influencer sui social

Chi è Francesca Pepe? Francesca nasce a Sarzana, in Liguria, nel 1996. Di conseguenza ha 24 anni d’età. La data di nascita precisa, purtroppo, per ora non la conosciamo. Ha un’altezza pari a 1 metro e 72 centimetri e un peso di 62 kg. Circa la sua vita professionale non conosciamo praticamente nulla. Non abbiamo, infatti, notizie circa i suoi genitori o se abbia fratelli o sorelle. Anche il suo percorso di studi è ignoto, non sappiamo se sia laureata oppure no. Parliamo, adesso, della sua carriera.

Carriera

La carriera di Francesca Pepe ha inizio nel 2016. Da sempre appassionata di moda e attirata dalla passerella. In quell’anno dice di aver vinto il titolo di Miss Europa, ma in realtà ha ammesso di aver vinto la prima fascia. La vittoria, infatti, le permette di accedere a quel mondo che tanto ha sognato durante la sua infanzia. In seguito riesce a posare per una delle riviste più famose al mondo, ovvero Playboy. La giovane influencer, proprio in quel periodo, appare sull’edizione italiana. Durante un’intervista con Il Secolo XIX, infatti, ha anche commentando questa esperienza, dicendo che si è sentita molto imbarazzata:

Da morire. Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no. Devo ringraziare il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messo a mio agio. […] Devo ancora vedere le foto, che mi dicono saranno una sorpresa. Ma sì, mi sono spogliata con dignità e tranquillità alla fine. Ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come sono convinta e mi dicono che sia proprio il mio caso, sia una cosa bella e così è stato. Per me è molto semplice assumere un’espressione sexy, senza mai scadere nel volgare.

Nel 2020, poi, grazie a tutta questa popolarità Francesca Pepe viene scelta per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5, condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip

Come abbiamo detto più volte in precedenza, perciò, Francesca Pepe entra nel cast del Grande Fratello Vip 5. Con lui anche altre venti concorrenti: Denis DosioFulvio AbatePatrizia De BlanckElisabetta GregoraciFlavia VentoDayane Mello, Stefania OrlandoAdua Del VescoMatilde BrandiMyriam Catania, Andrea ZellettaMassimiliano MorraPierpaolo PretelliEnock BarwuahFrancesco OppiniTommaso ZorziMaria Teresa Ruta Guenda GoriaFausto Leali e Paolo Brosio. Il ruolo di opinionisti, invece, è stato affidato a Pupo e alla showgirl Antonella Elia.

La sua entrata nella Casa è seguita da più scontri con Tommaso Zorzi, ma anche con altri inquilini. Il suo comportamento, infatti, viene spesso frainteso. Ultima lite nota è quella con Dayane Mello, la quale ha perso la pazienza e le ha buttato a terra i trucchi. Nonostante sia stata eliminata, anche dallo studio del GF continua a far sentire la sua presenza e ad accendere gli animi di chi sta nella Casa. Infatti ha litigato ancora con Andrea Zelletta. Chissà quali altri scontri creerà nel corso delle puntate.

La vita privata di Francesca Pepe: è fidanzata o single?

Parlando della vita privata di Francesca Pepe non abbiamo molte notizie da riportare, specialmente sotto il punto di vista sentimentale. Al momento, infatti, sembra non essere fidanzata, ma single. In passato, invece, ha avuto una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. I due pare si siano conosciuti nel 2017, in occasione del Festival di Sanremo e si siano piaciuti nonostante i 40 anni di differenza che li separano. Purtroppo, però, dopo poco tempo hanno deciso di lasciarsi. I motivi della loro rottura, ad oggi, non sono ancora del tutto chiari. Non appena avremo altre news da raccontare in merito non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove seguire Francesca Pepe: Instagram, Facebook e profili social

Francesca Pepe su Instagram
Francesca Pepe su Instagram

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Francesca Pepe non ha tutti i profili social più importanti. Infatti non possiede pagine Facebook o Twitter. L’unico account reperibile è quello su Instagram. Qui non condivide nulla delle vita privata, infatti sono assenti le immagini che la ritraggono con amici o famigliari. Molti, invece, gli scatti professionali e non in cui appare al mare o dove mostra il suo fisico.

Video

Qui di seguito, infine, uno dei tanti scontri tra Francesca Pepe e Zorzi.