Chi è Francesca Merra di Temptation Island 2020: età e Instagram

Chi è Francesca Merra di Temptation Island età e Instagram

Chi è Francesca Merra: ecco tutto ciò che c’è da sapere su una dei nuovi partecipanti della seconda edizione del 2020 di Temptation Island, reality TV di Canale 5, prodotto dalla società di Maria De Filippi.

Francesca Merra biografia: età, altezza e lavoro

Non avendo a che fare con una persona famosa, sono pochi i dettagli in nostro possesso su Francesca Merra. Sappiamo che ad oggi vive a Milano, ma è originaria della Basilicata. Non abbiamo informazioni né sulla sua età e nemmeno sull’altezza. Per il resto, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Stando al web, ha una sorella dei nome Fabiana.

Si è laureata in Economia all’Università degli Studi di Parma e attualmente di lavoro fa la store manager in un negozio di prodotti biologici. Probabilmente emergeranno nuovi dettagli nel corso di Temptation Island 2020.

Vita privata: Salvatore Santarsiero è il suo fidanzato

Francesca e Salvo

Per quanto riguarda la vita privataFrancesca Merra è attualmente impegnata – o dovrebbe esserlo -, sebbene la situazione col compagno non sia semplice. Il fidanzato si chiama Salvatore Santarsiero ed ha 30 anni. Non hanno figli, ma convivono da tre anni e stanno insieme da cinque.

La loro è una relazione duratura, che è nata inizialmente come un’amicizia e solo in un secondo momento è sbocciato l’amore. Francesca si vorrebbe sposare, ma non vede i presupposti giusti, poiché non crede che il compagno sia ancora in grado di fare il marito e in caso il padre.

Per questo motivo, Francesca Merra e Salvatore hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020. Poiché il programma è già stato registrato, non possiamo affermare con certezza che i due stiano ancora insieme. Per ora ci atteniamo a quanto mostreranno nelle puntate. Vedremo poi cosa accadrà al termine della trasmissione.

Temptation Island 2020

Nelle prime settimane di settembre su Canale 5 è ricominciato Temptation Island, la seconda edizione per questo 2020, e tra i partecipanti al programma condotto da Alessia Marcuzzi si è aggiunta in corsa Francesca Merra. La donna è approdata in Sardegna assieme al fidanzato Salvatore Santarsiero in occasione della terza puntata.

Stando al video di presentazione registrato per la trasmissione, è stata lei a contattare la redazione. Francesca vorrebbe sposarsi, avere un figlio e creare una famiglia col compagno. Tuttavia non lo ritiene ancora sufficientemente responsabile.

Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. 

Anche Salvatore si è reso conto che le cose tra loro sono cambiate. Per lui la storia si è appiattita nel tempo. Piano piano è venuto a mancare il dialogo e anche la loro intimità. Subito appena entrata nel villaggio, la ragazza ha avuto modo di vedere diversi video del fidanzato, che l’hanno portata poi in quinta puntata a chiedere un falò di confronto anticipato, dal quale sono usciti insieme.

Francesca e Salvatore saranno davvero riusciti a dare una svolta al proprio rapporto? Oppure nei mesi dopo il programma si sono resi conto di non poter recuperare? Lo scopriremo nel corso dell’ultima puntata.

Dove seguire Francesca Merra di Temptation Island 2020: Instagram e social

Siamo riusciti a trovare Francesca Merra su Instagram, dove compare con un profilo privato. Per questo motivo non abbiamo informazioni sul tipo di contenuti che le piace condividere, ma possiamo dirvi che non è molto attiva sui social. I post ammontano appena ad una cinquantina. Certo, non sappiamo quando sia approdata sulla piattaforma. Tuttavia non crediamo si tratti di qualche giorno fa. Pare abbia anche un account Twitter, ma non lo utilizza dal 2012. Non dovrebbe avere, invece, un profilo Facebook.

Video

Concludiamo con il video delle anticipazioni relative alla terza puntata, in onda il 30 settembre, durante la quale faremo la conoscenza di Francesca Merra e del fidanzato Salvatore Santarsiero: