Chi è Denis Dosio: età, altezza, fidanzata e Instagram

Denis Dosio

Chi è Denis Dosio? Scopriamo tutte le informazioni necessario per conoscere l’influencer, nonché prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Denis Dosio biografia, età, altezza e fratello

Chi è Denis Dosio? Denis nasce nel 2001. Non conosciamo la data di nascita precisa, ma sappiamo che la sua età attuale è di 19 anni. Di lui da piccolo non abbiamo molte informazioni, così come riguardo alla sua altezza. Ha origini brasiliane, probabilmente da parte di mamma. La famiglia comprende anche il fratello Manuel e una sorella estranea al mondo dei social. Circa il suo percorso di studi, invece, ha frequentato l’istituto di ragioneria Carlo Matteucci di Forlì. Il successo, tuttavia, arriva grazie a YouTube. andiamo, però, a scoprire ulteriori dettagli legati alla sua carriera.

Carriera

L'influencer ospite di Pomeriggio Cinque
L’influencer ospite di Pomeriggio Cinque

La carriera di Denis Dosio, come anticipato poc’anzi, ha inizio su YouTube, dove attira subito l’attenzione di migliaia di giovani ragazze. Sul suo canale racconta fatti della sua vita quotidiana e aneddoti divertenti. La popolarità tra il largo pubblico, però, arriva grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista de Il Collegio.

In pochissimo tempo il suo profilo Instagram conta centinaia di migliaia di seguaci e diventa un vero e proprio influencer. Tra le sue passioni troviamo anche quella per il canto e la recitazione. Infatti, cercando sul web troviamo un sito di casting nel quale è possibile vedere un vecchio profilo. Spesso, negli ultimi tempi, è apparso spesso nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, come per esempio Pomeriggio Cinque o Live – Non è la d’Urso.

Nel 2019 Denis Dosio è tra gli ospiti del programma Realiti, su Rai 2. Nell’estate 2020, invece, ha pubblicato un secondo singolo. La canzone ha come titolo “Fatto a regola d’arte“. A gennaio, invece, è uscita il primo brano, ovvero “Non mi tocchi“. In autunno, infine, prende parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip

Come detto in precedenza, Denis Dosio è entrato nel cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Con lui anche altri 20 concorrenti: Francesca PepePatrizia De BlanckElisabetta GregoraciFlavia VentoDayane Mello,  Stefania OrlandoAdua Del VescoMatilde BrandiMyriam CataniaMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zeletta, Massimiliano MorraPierpaolo PretelliEnock BarwuahFrancesco OppiniTommaso ZorziFulvio AbbateFausto Leali e Paolo Brosio. Come opinionisti, invece, sono stati scelti il cantante Pupo e la showgirl Antonella Elia. Al momento ha parlato del bullismo di cui è stato vittima da bambino.

La vita privata di Denis Dosio: ha una fidanzata?

Danis Dosio non ha mai rivelato molte informazioni circa la sua vita privata, in particolar modo sotto il punto di vista sentimentale. Per quel che ne sappiamo, infatti, non ha una fidanzata, ma è single al momento. Tra i rumor, tuttavia, ne gira uno che lo vedrebbe legato alla youtuber Aurora Celli, con la quale si è fatto vedere in giro nell’ultimo anno. Se mai deciderà di aprirsi di più, magari una volta entrato nella casa più spiata d’Italia, non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove seguire Denis Dosio: Instagram, YouTube e profili social

Denis Dosio su Instagram
Denis Dosio su Instagram

Tramite una veloce ricerca sul web notiamo subito che Denis Dosio non ha tutti i profili social più importanti. Infatti non lo troviamo su Twitter o Facebook. Su quest’ultimo social, però, ci sono molte fanpage a lui dedicate. Instagram, quindi, è l’account più utilizzato e seguito con oltre 824 mila followers. Qui lo possiamo vedere mentre mette in mostra il suo fisico attraverso foto quotidiane o scatti professionali. Non mancano, ovviamente, immagini con gli amici o anche insieme a Barbara d’Urso.

Video

Qui di seguito, infine, il video ufficiale della canzone Fatti a regola d’arte di Denis Dosio.