Chi è Dayane Mello: età, altezza, Instagram e vita privata

Dayane Mello

Chi è Dayane Mello? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla modella e prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini.

Dayane Mello biografia, età, altezza, fisico e infanzia

Chi è Dayane Mello? Dayane nasce a Joinville, a Santa Caterina, in Brasile il 27 febbraio 1989. Proprio per tale ragione, quindi, la sua età attuale è di 31 anni. Inoltre ha un’altezza pari a 1 metro e 77 centimetri e grazie al suo fisico lavora come modella. La sua infanzia sembra essere piuttosto travagliata. Il padre, infatti, parte come membro dell’esercito brasiliano e la madre abbandona lei e i suoi fratelli quando sono molto piccoli. Tocca a lei, perciò, prendersi cura di tutti. Solo nel 2006 decide di prendere in mano la sua vita, trasferirsi in Cile e cambiare vita. Qui, infatti, inizia a fare la modella. Entriamo, ora, più nel dettaglio all’interno della sua carriera.

Carriera

La modella a L'Isola dei Famosi
La modella a L’Isola dei Famosi

Come abbiamo detto in precedenza, Dayane Mello si trasferisce in Cile nel 2006 per cominciare a lavorare come modella. Diventa, quindi, un volto noto nel Paese e acquista una certa notorietà. Infatti la vediamo protagonista di servizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa volto di brand internazionali. Possiamo citare, per esempio, L’Orèal o Intimissimi. Inoltre appare in alcuni video musicale di Will.i.am ed Emis Killa.

Per quanto riguarda le partecipazioni televisive in Italia, invece, nel 2014 entra nel cast di Ballando con le stelle. Nel corso del programma danza con il ballerino professionista Samuel Peron. In quel periodo posa anche su un calendario sexy per la rivista For Men Magazine. L’anno seguente partecipa a Monte Bianco – Sfida finale e, dopo due anni, approda a L’Isola dei Famosi. Nel 2020, invece, è uno dei volti principali di Pechino Express, all’interno del quale si classifica al terzo posto con Ema Kovac.

Dayane Mello, infine, sempre nello stesso anno viene scelta come membro del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Questa edizione è condotta da Alfonso Signorini e vedrà tra i protagonisti molte celebrità. Andiamo a scoprire chi saranno.

La vita privata di Dayane Mello: ha un fidanzato?

Al momento Dayane Mello dovrebbe essere single. Tuttavia, in passato, ha avuto una storia d’amore con Stefano Sala. Nel 2014 hanno anche una figlia, la piccola Sofia. Dopo due anni, però, si lasciano. Tra le altre relazioni, anche se più che di fidanzato si parla di flirt, troviamo Mario Balotelli e Stefano Bettarini. Tra gli uomini della sua vita, poi, c’è stato anche Carlo Gussalli Beretta, erede della famiglia produttrice d’armi.

Dove seguire Dayane Mello: Instagram, Facebook e profili social

Dayane Mello su Instagram
Dayane Mello su Instagram

Attraverso una ricerca sul web scopriamo che Dayane Mello ha tutti i profili social più importanti. Tuttavia Twitter non sembra utilizzarlo più dal 2017, mentre su Facebook contra quasi 30 mila seguaci. L’account che di sicuro utilizza maggiormente è Instagram con più di 129 mila followers. Qui vediamo poco della sua vita privata. Per lo più si tratta di scatti professionali o immagini che la ritraggono rilassarsi al mare o in cui mette in mostra il fisico mozzafiato.

Programmi televisivi

Ecco, ora, la lista dei programmi televisivi a cui ha preso parte Dayane Mello:

  • Ballando con le stelle (2014)
  • Monte Bianco – Sfida verticale (2015)
  • L’Isola dei Famosi (2017)
  • Pechino Express (2020)
  • Grande Fratello Vip (2020)

Grande Fratello Vip

Come abbiamo detto più volte in precedenza, perciò, Dayane Mello entra nel cast del Grande Fratello Vip 5. Con lui anche altre venti concorrenti: Denis DosioFulvio AbbatePatrizia De BlanckElisabetta GregoraciFlavia Vento, Francesca Pepe, Stefania OrlandoAdua Del VescoMatilde BrandiMyriam Catania, Andrea ZellettaMassimiliano MorraPierpaolo PretelliEnock BarwuahFrancesco OppiniTommaso ZorziMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaFausto Leali e Paolo Brosio. Il ruolo di opinionisti, invece, è stato affidato a Pupo e alla showgirl Antonella Elia.

Ha litigato all’interno della casa con Francesca Pepe gettandole, poi, i trucchi a terra furiosa. Ha anche molto legato con Adua Del Vesco e Matilde Brandi, nonostante quest’ultima sia stata eliminata dopo poche settimane.

Video

Ecco, infine, un video di Dayane Mello durante una puntata de L’Isola dei Famosi.