Chi è Ciavy di Temptation Island 2020: età e fidanzata

Ciavy Temptation island 2020

Chi è Ciavy di Temptation Island 2020? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul concorrente della nuova edizione del reality di Canale 5.

Ciavy biografia, età e altezza

Chi è Ciavy di Temptation Island 2020? La sua altezza, per il momento è sconosciuta. Tuttavia sappiamo che nasce a Roma nel 1985. La sua età attuale, per tale ragione, dovrebbe essere di 35 anni. All’anagrafe il suo vero nome risulta Andrea Maliokapis. Il soprannome deriverebbe dal diminutivo romanesco di “er ciavatta“.

Essendo nuovo al mondo dello spettacolo le notizie riguardo la sua persona sono decisamente poche. Della sua famiglia non conosciamo nulla, né tanto meno del suo percorso di studi. Pare, infine, che sia un grande appassionato di boxe e pratichi questo sport da svariati anni.

Cosa fa di lavoro Ciavy

Quella di Temptation Island sarà la prima esperienza televisiva per Ciavy, in quanto la sua occupazione è diversa, anche se affine a questo mondo. Cosa fa di lavoro? Lui, infatti, è un organizzatore di eventi in diversi locali della zona Eur della sua città natale, come per esempio l’Os Club e il Room 26. Gestisce, appunto, le serate in discoteca e ha delle liste per entrare nei locali a suo nome. Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo concorrente del reality show. Cerchiamo, quindi, di capire cosa l’ha spinto a partecipare e con chi lo vedremo in coppia.

Temptation Island 2020

Andrea Maliokapis a Temptation Island 2020
Andrea Maliokapis a Temptation Island 2020

Nel video di presentazione postato su YouTube nel canale di Temptation Island, che avrà inizio nell’estate del 2020, vediamo Ciavy in compagnia della fidanzata Valeria. Lei ha 27 anni e la coppia ha una relazione da ormai quattro anni. Il ragazzo racconta che la compagnia ha sempre desiderato andare a convivere, ma lui ha sempre trovato una scusa per non dover accettare. La ragazza, dal canto suo, sostiene che il fidanzato desidera la libertà, ma nel frattempo la priva della sua. Il concorrente, poi, svela il perché vuole partecipare alla trasmissione:

Voglio partecipare a Temptation Island per capire se sono veramente innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante. Potrei sbagliare.

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2020, Ciavy fa subito parlare di sé. A Valeria viene mostrato un filmato in cui Ciavy racconta alle tentatrici della gelosia della fidanzata e di quanto la ragazza sia ossessionata da lui. Ciavy confessa anche un tradimento, dando la sua versione dei fatti che poi risulta non essere così conforme a quella che Valeria racconta alle compagne.

Visibilmente turbata, Valeria scoppia a piangere. Quando però Filippo Bisciglia mostra un filmato della fidanzata a Ciavy la situazione si ribalta. La ragazza ha fatto amicizia con il tentatore Alessandro Basciano, col quale sembra trascorrere parecchio tempo. Emerge un’evidente chimica tra loro, che fa ingelosire Ciavy, tanto da chiedere il falò di confronto, dal quale tornano a casa separati.

Vita privata: la fidanzata Valeria

La fidanzata di Ciavy, Valeria
La fidanzata di Ciavy, Valeria

Come dicevamo poc’anzi sappiamo molto poco della vita privata di Ciavy. Qualcosa in più la conosciamo circa la sfera sentimentale. Tra il 2015 e il 2016 ha avuto come fidanzata una ragazza di nome Sara. Probabilmente al termine di questa storia ha conosciuto Valeria. Come dicevamo in precedenza, i due sono entrati nel cast di Temptation Island 2020. Insieme a loro, tra gli altri partecipanti, abbiamo visto anche Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro e due coppie famose composte da Antonella Elia e Pietro Delle Piane ed infine Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Dove seguire Ciavy: Instagram, Twitter e profili social

Tramite una veloce ricerca sul web scopriamo che Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, non ha tutti i profili social più importanti. All’appello infatti mancano Instagram, Twitter e Facebook. Probabilmente i suoi account sono stati disattivati in vista dell’inizio del reality. Torneranno, quasi sicuramente, ad essere funzionanti non appena finirà il programma tra qualche settimana.

Video di Ciavy

Ecco, infine, il video presentazione a Temptation Island 2020 di Ciavy e della fidanzata Valeria.