Chi è Carlotta Dell’Isola di Temptation Island 2020: età e Instagram

Carlotta Dell'Isola

Chi è Carlotta Dell’Isola, concorrente a Temptation Island 2020 condotto da Alessia Marcuzzi? Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita professionale e personale.

Carlotta Dell Isola biografia, età e altezza

Carlotta Dell'Isola a Temptation Island 2020
Carlotta Dell’Isola a Temptation Island 2020

Chi è Carlotta Dell’Isola di Temptation Island 2020? La nuova concorrente dell’edizione Nip nasce il 24 febbraio 1993 ad Anzio, nel Lazio. Proprio per tale ragione, infatti, la sua età attuale è di 27 anni. Non abbiamo informazioni, tuttavia, circa la sua altezza. Storia diversa circa la sua famiglia. Infatti, in questo caso conosciamo il nome del padre, ovvero Umberto. Lui lavora come amministratore della Udi Yatch, una società che tratta principalmente della produzione di imbarcazioni di lusso. Il nucleo famigliare, poi, si completa con la madre e la sorella. Inoltre, anche grazie alle foto sui social, possiamo capire che sia particolarmente legata alla nonna. Quest’ultima, infatti, compare spesso negli scatti.

Parliamo, ora, del suo percorso scolastico. Ha frequentato il liceo socio pedagogico, per poi passare all’Università Tre di Roma. Sappiamo che si è laureata, in quanto lo dimostra in diversi immagini su Facebook, ma non siamo a conoscenza della materia di studio. Tra i suoi hobby, invece, possiamo dire che ama praticare lo sport e spesso si ritrova a passare il tempo in barca.

Che lavoro fa Carlotta Dell Isola di Temptation Island 2020

Ma che lavoro fa Carlotta Dell’Isola di Temptation Island 2020? Al momento sembrerebbe lavorare per l’outlet La Fenice di Anzio. Anche se non sappiamo bene il suo ruolo all’interno del negozio, possiamo dire che il posto è specializzato prevalentemente in scarpe. Al momento non abbiamo molti altri dettagli a riguardo. Non ci resta che aspettare di avere qualche informazione in più per approfondire l’argomento. Non appena ci saranno delle novità non esiteremo ad aggiornarvi.

Vita privata: il fidanzato Nello

Carlotta Dell'Isola con il fidanzato Nello
Carlotta Dell’Isola con il fidanzato Nello

Passiamo, ora, alla vita privata di Carlotta Dell’Isola. Grazie anche al video di presentazione per Temptation Island 2020, sappiamo che ha una relazione con Nello da 6 anni. Tramite sempre le foto su Facebook scopriamo che lei e il fidanzato hanno sempre passato le vacanze e tanti altri momenti insieme. Andiamo, quindi, subito a scoprire perché una coppia che sembra così affiatata ha deciso di prendere parte al programma.

Temptation Island 2020

Come detto in precedenza più volte, Carlotta Dell’Isola sarà una delle concorrenti all’interno di Temptation Island 2020 con il fidanzato Nello. All’interno del video di presentazione racconta perché ha deciso di scrivere alla trasmissione. Queste, perciò, le sue parole:

Ho deciso io di Scrivere a Temptation Island in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui, per me, o ci sposiamo o ci lasciamo. Però ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio.

Dal canto suo Nello fa sentire le sue ragioni, raccontando cosa invece vorrebbe lui per andare avanti con questa lunga relazione. Qui di seguito, quindi, le sue dichiarazioni:

Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Io invece, al contrario suo, sono per la convivenza.

Ricordiamo che Carlotta Dell’Isola e Nello prenderanno parte a Temptation Island 2020. Tuttavia, la nuova edizione, a causa di alcuni disguidi, ha avuto inizio il 16 settembre. Attendiamo conferme ufficiali. Gli altri concorrenti sono: Nadia e AntonioSerena e DavideSofia e AmedeoSperanza e AlbertoAnna e GennaroSalvatore e Francesca.

Dove seguire Carlotta Dell Isola: Instagram, Facebook e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Carlotta Dell’Isola non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello manca Twitter. Instagram, invece, conta oltre 3 mila followers ma al momento risulta privato. Probabilmente lo riattiverà non appena sapremo qualcosa sulle sorti della coppia. Infine Facebook offre molte immagini e post per poter conoscere un minimo la giovane concorrente. Qui, infatti, la vediamo spesso con la famiglia, in particolare la nonna, e alcuni amici.

Video di Carlotta

Qui di seguito, infine, il video presentazione di Temptation Island 2020 che vede al centro Nello e Carlotta Dell’Isola.