Chi è Carlo Siano: età, altezza, vita privata e Instagram

carlo siano età instagram boxe temptation island pugile altezza attore notte perfetta

Carlo Siano è un tentatore di Temptation Island 2020 ma non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Inoltre ha anche la passione della boxe, e per questo è anche un pugile. Scopriamo quindi dove lo abbiamo già visto, qual è il suo percorso a Temptation Island e dove seguirlo sui social. Inoltre vi proponiamo anche il video musicale di Cristiano Malgioglio dal titolo Notte perfetta, a cui Carlo ha preso parte come attore.

Carlo Siano biografia, età e altezza

carlo siano età instagram boxe temptation island pugile altezza attore notte perfetta
Foto Instagram

Iniziamo con età e altezza di Carlo Siano, dati che molti telespettatori si stanno chiedendo dopo la messa in onda di Temptation Island. Il tentatore è nato il 5 novembre 1996 e quindi la sua età attuale è di 23 anni. L’altezza rimane invece sconosciuta al momento.

Carlo Siano è originario di Solofra, in provincia di Avellino. Stando alla sua biografia, che abbiamo trovato qua e là in giro per il web, sappiamo che i suoi genitori sono Stefano Siano ed Elena Cuozzo, ma anche che ha ben tre sorelle: Vincenza, Regina e Mariamichela. A quanto pare, fin dall’infanzia, Carlo si avvicina allo sport grazie al papà, che lavora nell’ambito delle arti marziali. Dunque negli anni si avvicina alla boxe e al kickboxing, ottenendo anche risultati a livello nazionale, oltre che regionale e provinciale. Perciò è riuscito ad aggiudicarsi diversi riconoscimenti nella sua carriera di pugile.

Come vi abbiamo anticipato, si è già affacciato nel mondo dello spettacolo prima di Temptation Island. Infatti ha preso parte al video musicale di Cristiano Malgioglio Notte perfetta. Grazie a questo lo abbiamo visto anche Live Non è la D’Urso e Domenica Live, come mostra lui stesso sui profili social. Inoltre ha partecipato a Bellissimo d’Italia e ad All together Now. Ma scopriamo qualcosa di più della sua esperienza sull’isola delle tentazioni.

Temptation Island

carlo siano età instagram boxe temptation island pugile altezza attore notte perfetta
Foto Instagram

Come abbiamo visto, Carlo Siano fa parte della nutrita rosa di tentatori di Temptation Island, insieme a Marco Guercio e Alessandro Basciano. Si è messo in mostra fin dalla prima puntata per essere il tentatore a cui Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli, si è avvicinata. Da quello che abbiamo visto, non c’è stato nulla in più di una complicità, sfruttata da Anna per far ingelosire il fidanzato così da portarlo a decidere di fare un passo in più con lei, ovvero quello di avere un altro figlio. Lo ha dichiarato lei stessa, e quindi non sarebbe realmente interessata a Carlo, il quale fino alla quinta puntata non era al corrente del gioco della donna.

Tuttavia tale avvicinamento è stato tanto repentino quanto doloroso per Andrea, che nell’altro villaggio ha sempre speso solo belle parole nei confronti di Anna. Battistelli ha 27 anni e ha dichiarato di amare le due figlie di Anna, 37 anni, con le quali ha un rapporto meraviglioso. Nonostante sia molto innamorato della sua fidanzata, non si sente ancora pronto ad avere un bambino, sia per la sua giovane età, sia perché al momento vuole affermarsi nel lavoro presso il ristorante di famiglia.

Se è vero che da cosa nasce cosa, è possibile che il gioco di Anna con Carlo Siano possa diventare più pericoloso del previsto. Non dimentichiamoci che fidanzate e fidanzati condividono 24 ore al giorno con tentatori e tentatrici, in un contesto lontano dalla realtà di tutti i giorni. Non ci resta che scoprire come andrà a finire la trasmissione estiva per sapere quale sarà l’epilogo per questa coppia e per il tentatore.

Vita privata

età instagram boxe temptation island pugile altezza attore notte perfetta
Foto Instagram

Conosciamo poco o nulla rispetto alla vita privata di Carlo Siano. Sicuramente è single, essendo un tentatore di Temptation Island. Per il momento non è stata resa nota alcuna ex fidanzata, ma faremo in modo di tenervi aggiornati sulla sua vita sentimentale.

Dove seguire Carlo Siano sui social: Instagram

carlo siano età instagram boxe temptation island pugile altezza attore notte perfetta
Foto Instagram

A questo punto scopriamo dove seguire questo ragazzo sui social. Carlo Siano ha un profilo Instagram abbastanza aggiornato, con più di 5 mila e 500 follower e 162 post condivisi. Possiamo trovarlo come @carlosiano_authentic. Ci sono molte foto relative alla boxe e che lo immortalano proprio come pugile. Inoltre non mancano scatti posati, visto che Carlo è anche un modello. Infine ha un profilo Facebook personale, dove ancora una volta mostra la sua passione per lo sport.

Video di Carlo Siano

Di seguito potete vedere il video di Notte perfetta, in cui Carlo Siano ha debuttato come attore.