Chi è Antonio Martello di Temptation Island 2020: età e fidanzata

Antonio Martello

Chi è Antonio Martello di Temptation Island 2020? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul concorrente del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Antonio Martello biografia, età e altezza

Chi è Antonio Martello di Temptation Island 2020? Non abbiamo informazioni dettagliate riguardo alla sua altezza, ma sappiamo che nasce a Napoli il 14 agosto 1986. La sua età attuale, per questa ragione, è di 34 anni. Essendo nuovo al mondo televisivo le informazioni sulla sua vita non sono moltissime. Per quanto riguarda la sua famiglia sappiamo che la madre lavora come rappresentante per una ditta di cosmesi, mentre il padre non abbiamo chiaro che lavoro faccia. Inoltre ha un fratello. Non conosciamo nulla, inoltre, circa il suo percorso di studi.

Che lavoro fa Antonio Martello

Che lavoro fa Antonio Mertello? Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la sua attuale occupazione. In passato sembrerebbe aver partecipato come comparsa in alcune produzioni e come modello a livello locale. Probabilmente la notorietà arriverà grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2020. Proprio a tale proposito, scopriamo con chi vi prenderà parte e tutto ciò che ha detto nel video presentazione.

Temptation Island 2020

Il concorrente a Temptation Island 2020
Il concorrente a Temptation Island 2020

Come anticipato poc’anzi, Antonio Martello ha registrato il video presentazione per Temptation Island 2020 con la fidanzata Annamaria. Lui ha quasi 34 anni e viene da Napoli. Si presenta dicendo di essere sicuro di due cose nella vita, ovvero il fatto di essere napoletano e il suo amore verso le donne. Inoltre ha anche ammesso di aver commesso degli errori in passato, senza scendere troppo nei dettagli. Successivamente spiega il perché vuole partecipare al reality:

Io voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che comunque a 33 anni ho messo la testa a posto.

Lei, invece, dal canto suo vuole capire se Antonio merita di stare con lei. Ha bisogno di capire se è la persona adatta a lei o se è ancora un immaturo.

Vita privata: la fidanzata Annamaria

La fidanzata di Antonio Martello
La fidanzata di Antonio Martello

Della sua vita privata non abbiamo quasi informazioni. Circa la sfera sentimentale, in particolar modo, non abbiamo idea delle ragazze con le quali ha intrapreso una relazione in precedenza. Oggi la fidanzata si chiama Annamaria ed è proprio con lei che ha deciso di partecipare a Temptation Island. La durata della relazione non è chiara, ma sembra stiano insieme già da qualche tempo. Le motivazioni che li hanno spinti a partecipare alla trasmissione sono diverse. Lui ha qualcosa da dimostrare, lei invece ha bisogno di chiarirsi le idee. Usciranno dal programma insieme? Non ci resta altro che seguire le puntate di Temptation Island 2020 per scoprirlo.

Dove seguire Antonio Martello: Instagram, Twitter e profili social

Molto probabilmente Antonio Martello ha alcuni tra i profili social più importanti. Tuttavia, così come gli altri suoi compagni di avventura, come per esempio Ciavy, questi sono stati disattivati in occasione alle registrazioni e alla messa in onda del programma di Canale 5. Quasi sicuramente Instagram o Twitter torneranno ad essere attivi non appena gli spettatori conosceranno il destino della coppia formata da lui e Annamaria. Non ci rimane che attendere maggiori dettagli a riguardo.

Video di Antonio Martello

Ecco, infine, il video presentazione per Temptation Island 2020 di Antonio Martello e la fidanzata su YouTube.