Chi è Antonio Maria Catalani: età, altezza, fidanzata e Instagram

Antonio Maria Catalani

Chi è Antonio Maria Catalani? Scopriamo tutto quello che riguarda il pittore e modello. Dalla vita personale a quella professionale.

Antonio Maria Catalani biografia, età, altezza e data di nascita

Chi è Antonio Maria Catalani e qual è la sua data di nascita? 1 metro e 90 centimetri di altezza, nasce a Roma il 20 giugno 1988. Per quanto riguarda la sua famiglia non abbiamo molte informazioni. Non sappiamo chi siano la madre e il padre o se abbia un fratello o una sorella. Poco chiaro anche il percorso di studi. Tuttavia, fin da piccolo ha una grande passione per l’arte e per i dipinti, in particolar modo. Questo fascino gli viene tramandato dalla mamma e dal nonno. Scopriamo, ora, qualcosa in più circa la carriera di colui il cui nome d’arte è Holaf.

Carriera

Una foto del modello
Una foto del modello

Antonio Maria Catalani fa il pittore. Nonostante questo, però, cerca di approfondire anche altri ambiti artistici frequentando due accademie di recitazione. Oltre a questo, però, ha anche talento per la fotografia. I suoi quadri, come possiamo vedere sul profilo Instagram dedicato alle sue opere, sono molto colorati. Sembra, inoltre, che abbia imparato tutto quello che sa da autodidatta.

Inoltre di recente ha organizzato la prima mostra dove ha esposto le sue tele al pubblico. L’evento è stato organizzato in Italia presso la galleria Tibaldi. Di lui non sappiamo molto altro, nemmeno del suo lavoro da modello. La sua prima apparizione televisiva, in più, avviene nel 2020. Quest’anno, infatti, appare nella nuova edizione di Ballando con le stelle come concorrente, anche se ancora non sappiamo quale ballerina lo affiancherà.

Ballando con le stelle

come abbiamo detto poc’anzi, quindi, Antonio Maria Catalani nel 2020 partecipa alla nuova edizione di Ballando con le stelle. A causa del Coronavirus la stagione è stata rimandata più volte, ma pare proprio che adesso settembre sia il mese fissato per la partenza. Ovviamente con tutte le misure precauzionali del caso. Insieme al bel pittore e modello ci saranno molti altri vip sotto la guida di Milly Carlucci. Scopriamo, quindi, di chi si tratta: Daniele ScardinaPaolo ConticiniTullio SolenghiLina SastriVittoria SchisanoRosalinda CelentanoGilles RoccaCostantino della Gherardesca, Ninetto DavoliBarbara BouchetElisa Isoardi e Alessandra Mussolini. Tra i giudici, invece, troviamo Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

La vita privata di Antonio Maria Catalani: ha una fidanzata?

Il pittore con la fidanzata Caterina Zanardi Landi
Il pittore con la fidanzata Caterina Zanardi Landi

Della vita privata di Antonio Maria Catalani non sappiamo molto. Grazie ai suoi canali social siamo a conoscenza di una relazione con Caterina Zanardi Landi. Da quanto stiano insieme il pittore e la fidanzata non lo sappiamo. Non ci sono, infatti, indizi a riguardo. Tuttavia, di lei abbiamo qualche informazione. Nasce nel 1987 e lavora come organizzatrice di eventi nel Castello di Rivalta, ubicato in provincia di Piacenza. Ad oggi, quindi, possiamo affermare con certezza che il modello non ha figli e non ha una moglie. Non sappiamo se e quando la coppia convolerà a nozze. Non dobbiamo fare altro che continuare ad attendere dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove seguire Antonio Maria Catalani: Instagram, Twitter e profili social

Antonio Maria Catalani su Instagram
Antonio Maria Catalani su Instagram

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Antonio Maria Catalani non ha tutti i profili social più importanti. Infatti all’appello mancano Twitter e Facebook. In compenso, però, ha due account Instagram. Il primo è quello dedicato ai suoi dipinti e alla sua arte nel mondo della pittura. Nel secondo, invece, ci sono molte più immagini dedicate all’altra sua passione, la fotografia. Tuttavia, non possono mancare anche gli scatti insieme alla fidanzata Caterina Zanardi Landi o molto foto che ritraggono il suo fisico scultoreo.