Chi è Antonio Giungo di Temptation Island 2020: età e Instagram

Antonio Giungo

Chi è Antonio Giungo, concorrente di Temptation Island 2020 con la conduzione di Alessia Marcuzzi? Tutto quello che c’è da sapere sulla vita personale e professionale.

Antonio Giungo biografia, età e altezza

Chi è Antonio Giungo di Temptation Island 2020? Antonio è di Reggio Emilia e probabilmente è nato in questa città nel 1988. La data di nascita non la conosciamo, ma ha sicuramente 32 anni d’età. Anche l’altezza non è reperibile. La vita privata, sotto il punto di vista famigliare, è del tutto sconosciuta. Ad oggi, infatti, non sappiamo se ha fratelli o sorelle oppure come si chiamino il padre e la madre. Dovremo attendere per cercare di capire tutto questo. Forse lo rivelerà una volta in trasmissione oppure no. La cosa certa è che vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Che lavoro fa Antonio Giungo di Temptation Island 2020

Ma che lavoro fa Antonio Giungo di Temptation Island 2020? Per il momento sappiamo che si occupa dell’organizzazione di eventi. Oggi ha un’occupazione presso la società Great Events. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima.

Vita privata: la fidanzata Nadia

La fidanzata Nadia
La fidanzata Nadia

Circa la vita privata di Antonio Giungo sappiamo che ha una relazione con Nadia da circa due anni, per la precisione un anno e nove mesi. Lui e la fidanzata hanno 10 anni di differenza, lui ne ha 32 e lei 22. Non abbiamo notizie su come si siano incontrati e conosciuti. Tuttavia sembra abbiano due caratteri opposti: Antonio si definisce una persona con la testa sulle spalle, mentre lei viene descritta come una ragazzina viziata che sta tutto il tempo sul divano con il cellulare in mano. Non sappiamo come andranno le cose tra loro, ma sicuramente dovranno risolvere i loro problemi se vorranno uscire insieme da Temptation Island 2020 dopo il falò di confronto finale. Andiamo, ora, a scoprire chi ha chiamato il programma e perché vogliono partecipare.

Temptation Island 2020

Antonio Giungo e Nadia a Temptation Island 2020
Antonio Giungo e Nadia a Temptation Island 2020

Come abbiamo detto in precedenza più volte, Antonio Giungo prende parte a Temptation Island 2020 con la fidanzata Nadia. Dal video di presentazione scopriamo che è stato lui a chiamare la trasmissione. Ecco, quindi, le sue parole:

Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata. Sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non fare niente. Questo non mi va bene.

Dal canto suo, invece, Nadia risponde ad Antonio Giungo come segue:

Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto di questo. E non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così.

Appuntamento, quindi con Andrea Giungo, Nadia e tutti gli altri concorrenti mercoledì 16 settembre 2020 su Canale 5.

Dove seguire Antonio Giungo: Instagram, Facebook e profili social

Per il momento Antonio Giungo ha disattivato tutti i profili social. Infatti la pagina di Instagram, che conta poco più di 240 followers, è stato reso privato. Così, molto probabilmente, rimarrà fino a quando non sapremo il destino della coppia a Temptation Island 2020. Su Facebook, invece, proviamo una pagina pubblica a sostegno del concorrente, mentre su Twitter non pare ci siano account creati di recente o in passato. Non appena ne sapremo di più a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi al più presto.

Video di Antonio

Qui di seguito, infine, il video presentazione che vede protagonista Antonio Giungo insieme alla fidanzata Nadia.