Chi è Annamaria di Temptation Island 2020: età e fidanzato

Annamaria Temptation Island 2020

Chi è Annamaria, concorrente di Temptation Island 2020? Scopriamo tutte le informazioni utili per conoscere una delle protagoniste del reality presentato da Filippo Bisciglia.

Annamaria biografia, età e altezza

Chi è Annamaria di Temptation Island 2020? Della partecipante al programma non abbiamo grandi informazioni. Per esempio non conosciamo la sua altezza, ma sappiamo che la sua età attuale è di 43 anni. Tramite un semplice calcolo matematico, quindi, scopriamo che l’anno di nascita è il 1977. Della sua famiglia non conosciamo dettagli. Infatti non abbiamo idea di chi siano i suoi genitori e cosa facciano o se abbia fratelli o sorelle. Sconosciuto anche il percorso di studi.

Che lavoro fa Annamaria di Temptation Island 2020

Ma che lavoro fa Annamaria di Temptation Island 2020? In base alle anticipazioni sulla sua persona scopriamo che svolge la mansione di segretaria d’azienda. Probabilmente la sua occupazione ha luogo a Napoli, sua città natale, dove vive con il compagno.

Vita privata: il fidanzato Antonio Martello

Il fidanzato di Annamaria
Il fidanzato di Annamaria

Parliamo, adesso, della vita privata di Annamaria, focalizzando la nostra attenzione sulla sfera sentimentale. Del suo passato sappiamo che ha avuto una relazione con un uomo la cui identità e sconosciuta, ma insieme hanno avuto una figlia che oggi ha 3 anni. Attualmente ha un fidanzato che si chiama Antonio Martello. Proprio con lui, infatti, partecipa all’edizione 2020 di Temptation Island. Tra l’oro c’è una differenza d’età di ben 10 anni, in quanto lui ne ha 33. Stanno insieme da oltre due anni. Vediamo, ora, le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al reality.

Temptation Island 2020

La concorrente a Temptation Island 2020
La concorrente a Temptation Island 2020

Durante la video presentazione, che potrete trovare anche alla fine di questo articolo, Annamaria e Antonio hanno parlato della loro relazione. Lui si definisce un amante di Napoli e delle donne, ammettendo di aver avuto qualche scappatella in passato. Lei, invece, dice di perdonarlo sempre rivelando anche il perché:

Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. 

In seguito spiega anche la motivazione che l’ha portata a scegliere di essere una concorrente a Temptation Island 2020. Vuole, infatti, comprendere se è maturato veramente nel tempo e ha capito i suoi sbagli. Ecco le sue parole:

Io voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora.

Lui, dal canto suo, tenta dimostrare ad Annamaria che è un uomo cambiato e non rifarà più gli stessi errori:

Io voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che ho messo la testa a posto.

Il reality aiuterà la coppia a risolvere i loro problemi? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle puntate. Per il momento, Annamaria non sta vivendo la permanenza nel villaggio in maniera positiva, poiché i video che riceve relativi al compagno non promettono bene. Nel corso della quarta puntata pare che la donna chiederà il falò di confronto.

Dove seguire Annamaria: Instagram, Twitter e profili social

I profili social di Annamaria, così come quelli degli altri concorrenti NIP di Temptation Island 2020 (Antonio, Valeria, Ciavy, Alessandro, Sofia, Anna e Andrea) sono stati disattivati. Per il momento, quindi, sul web non troviamo traccia di Instagram o Twitter. Gli account torneranno sicuramente attivi non appena il pubblico a casa saprà cosa accadrà alla coppia formata da lei ed Antonio. Non ci resta che attendere aggiornamenti da parte dei diretti interessati nelle prossime settimane.

Video di Annamaria

Ecco, infine, il video presentazione, reperibile anche su YouTube, in cui vediamo i volti di Annamaria e Antonio.