Chi è Anna di Temptation Island 2020: età e fidanzato

Anna Temptation Island 2020

Chi è Anna, concorrente di Temptation Island 2020? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova protagonista del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Anna biografia, età e altezza

Chi è Anna di Temptation Island 2020? Le informazioni su di lei non sono molte. Non conosciamo la sua altezza, ma sappiamo che l’età attuale è 37 anni. Per tale ragione possiamo calcolare che l’anno di nascita è il 1983. Vive a Roma con le figlie di 9 e 7 anni. Del suo percorso di studi o dell’ex compagno non abbiamo notizie.

Che lavoro fa Anna di Temptation Island 2020

Ma che lavoro fa Anna di Temptation Island 2020? Le prime anticipazioni rivelano che la trentasettenne romana fa la parrucchiera. Probabilmente nella città natale, ma non abbiamo molti altri dettagli a riguardo.

Vita privata: il fidanzato Andrea

Il fidanzata di Anna Temptation island 2020
Il fidanzata di Anna Temptation island 2020

Raccontiamo, adesso, qualcosa in più circa la vita privata di Anna di Temptation Island 2020. Come abbiamo detto poc’anzi ha due figlie di 7 e 9 anni, ma sull’ex compagno non ci sono informazioni. Ad oggi, invece, il fidanzato si chiama Andrea ed è proprio con lui che prende parte al reality di Canale 5. I due hanno una differenza d’età di ben dieci anni, in quanto lui ne ha 27. Scopriamo, ora, tutte le motivazioni che li hanno spinti a entrare nel cast della trasmissione.

Temptation Island 2020

La concorrente a Temptation Island 2020
La concorrente a Temptation Island 2020

Andrea e Anna stanno insieme ormai da due anni, ma ultimamente sembrano avere visioni di vita molto diverse. Lui dice che andrebbe a vivere con la fidanzata subito, ma lei vuole un figlio e convolare a nozze. Ecco le sue parole:

Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita.

Lei, invece, pensa che se la pensa così non si sarebbe mai dovuto mettere insieme a una donna più grande. Ecco il pensiero espresso nel dettaglio:

Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo.

Ma perché i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020? In sostanza per capire se portare avanti la relazione oppure no. In particolare lui ha detto:

Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia.

La questione viene affrontata sin dalla prima puntata e a quanto pare entrambi hanno ancora molto da capire. Riusciranno a risolvere i loro problemi e a uscire insieme dal reality? Anna è determinata ad ottenere quello che vuole e non si fa scrupoli nell’usare qualsiasi mezzo per raggiungere il proprio scopo. Nel villaggio si è avvicinata molto al single Carlo, ma è chiaro fin dal primo momento che la sua sia solo una tattica per far ingelosire Andrea. Sa, infatti, che così potrebbe averla vinta. Nella puntata finale scopriremo cosa accadrà.

Dove seguire Anna: Instagram, Twitter e profili social

Così come tutti gli altri compagni di avventura di Temptation Island 2020, anche Anna ha disattivato tutti i suoi profili social. Molto probabilmente, quindi, Instagram e Twitter torneranno attivi non appena gli spettatori scopriranno il destino tra lei e Andrea. I fan del programma già si stanno chiedendo se la coppia sia esplosa durante le registrazioni o se abbiano superato le eventuali difficoltà e siano usciti mano nella mano. Non ci resta che attendere aggiornamenti dai diretti interessati.

Video di Anna

Ecco, infine, il video presentazione, reperibile su YouTube, di Anna e Andrea di Temptation Island 2020.