Chi è Andreas Muller: età, altezza, fidanzata e Instagram

Andreas Muller

Scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere sul ballerino di Amici Andreas Muller. Dalla vita lavorativa e quella sentimentale.

Andreas Muller biografia, età e altezza

Andreas Muller
Andreas Muller

Chi è Andreas Muller? Il ballerino, 1 metro e 80 di altezza, nasce nella città tedesca di Singen il 2 giugno 1996. La sua età attuale è di 24 anni. Della sua famiglia siamo a conoscenza che il padre è tedesco, mentre la madre è calabrese. Da bambino, insieme ai genitori, si trasferisce a Fabriano, in provincia di Ancona, per poi spostarsi a Roma una volta cresciuto. Del percorso scolastico, invece, sappiamo che consegue il diploma all’istituto turistico all’età di 19 anni.

Carriera

La passione per la danza, però, nasce già nell’infanzia. Proprio per tale ragione inizia a studiare hip hop e break dance. Tra i 15 e i 17 anni, quindi, comincia a fare sul serio e calca vari palcoscenici con alcune crew. Nel 2014 partecipa, con la N.Ough Company a Italia’s Got Talent piazzandosi al secondo posto. L’anno seguente, invece, sembra arrivare la svolta grazie alla sua entrata nella scuola di Amici. Tuttavia, il percorso subisce un arresto a causa di un infortunio poco prima della fase serale. Subito dopo essere guarito, aiutato dalla maestra Veronica Peparini, tenta ancora di realizzare il suo sogno.

Andreas Muller si ripresenta ai casting di Amici 16 e torna tra i banchi del programma, arrivando in finale con il cantante Riki e vincendo la competizione. La sua carriera, quindi, prosegue e partecipa al videoclip dell’ex compagno di avventura nella canzone Balla con me. Successivamente entra nel corpo di ballo del concerto di Claudio Bagliani per i 50 anni di carriera. Di lì a poco arriva anche un’esperienza in Albania, presso l’importante Festival denominato Kenga Magjike. Tra le ultime news di cui siamo a conoscenza, nel 2019 lo troviamo a Sanremo e come ballerino professionista ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2020, infine, partecipa come concorrente ad Amici Speciali nella squadra bianca, così composta:

Vita privata: ha una fidanzata?

Andreas Muller e l'ex fidanzata
Andreas Muller e l’ex fidanzata

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Andreas Muller, concentrandoci in particolare sull’aspetto sentimentale. Il giovane ballerino ha avuto una relazione di sette anni con Maria Elena Gasparini. Tuttavia nel 2018 i due si sono lasciati e lui ha voluto annunciare la separazione con la fidanzata tramite un post sul suo account Instagram. Oggi, però, è tornata la felicità nella sua vita grazie a una persona che lo ha anche aiutato in un momento difficile. Ecco di chi stiamo parlando.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini

Già poco tempo dopo la rottura con Maria Elena, in molti hanno pensato che tra Andreas Muller e Veronica Peparini ci fosse del tenero e le ipotesi si sono dimostrate assolutamente corrette. I due hanno iniziato a frequentarsi già nell’agosto del 2018. All’epoca lei 47 anni e lui 22. La loro unione si è rafforzata andando avanti con i mesi e molte sono le foto in cui possiamo vederli insieme in momenti di tenerezza. Il primo bacio pubblico, infatti, è stato mostrato tramite un video nelle storie del social fotografico e i fan sono andati subito in visibilio.

Ovviamente non potevano mancare le critiche, come riporta anche Novella2000, dovute principalmente alla loro differenza d’età. Un utente del web li ha, infatti, definiti come madre e figlio. Proprio per tale ragione Andreas Muller ha deciso di difendere Veronica Peparini ironizzando sull’hater:

Io amo queste persone. E come questa ogni giorno molte altre. Gestisce una pagina dove posta frasi romantiche e poi sotto i post non hanno più originalità se non quella di scrivere la solita cosa di ‘madre e figlio’. Io vi amo.

Nonostante tutto, però, Andreas Muller e Veronica stanno ancora insieme e sembrano molto felici.

Dove seguire Andreas Muller: Instagram, Twitter e profili social

Il ballerino con i cagnolini Muso e Diva
Il ballerino con i cagnolini Muso e Diva

Alcuni di voi potrebbero chiedersi dove seguire Andreas Muller, nel caso ancora non lo conosceste. Tramite una ricerca su Internet scopriamo che il ballerino ha tutti i profili social più importanti. Twitter non lo aggiorna da gennaio. Su Facebook, invece, troviamo l’ultimo post risalente a tre anni fa. Instagram, infine, risulta il social più attivo. Il professionista, infatti, ha pubblicato oltre 900 post. Qui troviamo molti scatti professionali, selfie e video in cui si allena o balla con la fidanzata. Non mancano, poi, le immagini dei teneri cagnolini chiamati Muso e Diva.

Video di Andreas Muller

Un video di Andreas Muller in cui si esibisce durante la finale di Amici 16.