Chi è Andrea Zelletta: età, altezza, fidanzata e Instagram

Andrea Zelletta

Chi è Andrea Zelletta? Cerchiamo di conoscere al meglio il personaggio televisivo e prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Andrea Zelletta biografia, età e altezza

Chi è Andrea Zelletta? Andrea nasce a Taranto, in Puglia, il 2 luglio 1994. La sua età attuale, proprio per questo motivo, è di 26 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 78 centimetri. Circa la sua famiglia non conosciamo molti dettagli se non il nome della sorella Alessia, alla quale sembra essere molto legato. Del suo percorso di studi, inoltre, sappiamo che ha scelto di frequentare la facoltà di Giurisprudenza, ma ha deciso di non seguire più questa strada. Probabilmente per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Andiamo, subito, a vedere qualche informazione in più riguardo alla sua carriera.

Carriera

L'influencer a Uomini e Donne
L’influencer a Uomini e Donne

Andrea Zelletta, al momento, lavora come modello e influencer. Nel corso del tempo, infatti, anche grazie al suo fisico prestante ha collaborato con diversi brand. Tra questi, per esempio, possiamo citare Armani, Dolce & Gabbana e Guess. Forse non molti sanno che prima di questo ha giocato a calcio per diverso tempo. Fare il calciatore, infatti, è stata una grande passione che lo ha portato a giocare a livello professionistico in Serie D.

A causa di un infortunio, però, deve interrompere questo sogno e si trasferisce a Milano. Da questo momento, perciò, la sua carriera verte tutta sul lavoro come modello e personal trainer, passando molto tempo in palestra per curare il suo aspetto. Nella stagione televisiva 2018-2019, poi, prende parte a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Nel corso della sua esperienza all’interno della trasmissione ha avuto diverse corteggiatrici. Tra queste, infatti, possiamo ricordare Natalia Paragoni, Klaudia Poznaska e Muriel Bassi.

Nel 2020 Andrea Zelletta prende, invece, parte a un reality show, ovvero la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta della seconda condotta da quello che prima era l’opinionista fisso del cast, cioè Alfonso Signorini. Andiamo a vedere quali altri personaggi famosi entreranno nella casa più spiata d’Italia con lui.

Grande Fratello Vip

Come abbiamo detto più volte in precedenza, Andrea Zelletta prenderà parte all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Insieme a lui, in più, entreranno altri 20 concorrenti: Denis Dosio, Guenda Goria, Fulvio Abbate, Massimiliano Morra, Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli, Fausto Leali, Paolo Brosio (non si sa se entrerà), Dayane Mello, Matilde Brandi, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Myriam Catania, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Come opinionisti, invece, Pupo e Antonella Elia.

Durante il suo percorso non si è fatto molto notare. Anche se ha litigato svariate volte con Tommaso Zorzi e Francesca Pepe, nonostante quest’ultima sia stata eliminata dopo poche settimane.

La vita privata di Andrea Zelletta: ha una fidanzata?

Il modello con la fidanzata
Il modello con la fidanzata

Della vita privata di Andrea Zelletta non abbiamo molte informazioni, soprattutto sotto il punto di vista sentimentale. In passato ha avuto una relazione con l’influencer Victoria Stella Doritou, mentre al momento ha una nuova fidanzata. Da qualche anno, infatti, sta con la ragazza scelta durante Uomini e Donne, ovvero Natalia Paragoni. Nel 2020 i due sono stati anche oggetto di uno scherzo del programma Le Iene, in cui lui le confessava di averla tradita. Virale, poi, è diventata la reazione impulsiva della ragazza.

Dove seguire Andrea Zelletta: Instagram, Facebook e profili social

Andrea Zelletta su Instagram
Andrea Zelletta su Instagram

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Andrea Zelletta non ha tutti i profili social più importanti. Infatti all’appello manda Facebook. Su questo social, tuttavia, troviamo una fanpage dedicata a lui e alla fidanzata Natalia. Su Twitter, invece, ha aperto molto recentemente un account per pubblicizzare una canzone in collaborazione con Felicia Punzo. Infine, Instagram rimane il profilo principale con oltre 530 mila followers. Qui troviamo alcuni selfie e foto professionali. Non mancano, ovviamente, le immagini in compagnia di Natalia o mentre si rilassa al mare o in piscina.

Video

Qui di seguito, infine, vediamo la scelta di Andrea Zelletta durante una puntata di Uomini e Donne.