Chi è Andrea di Temptation Island 2020: età e fidanzata

Andrea Temptation Island 2020

Chi è Andrea, concorrente di Temptation Island 2020? Scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere su uno dei nuovi protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Andrea biografia, età e altezza

Chi è Andrea di Temptation Island 2020? Pochissime le informazioni sul giovane partecipante del reality. Di lui non conosciamo, infatti, l’altezza, ma sappiamo l’età attuale, ovvero 27 anni. La data di nascita, per questa ragione, dovrebbe essere il 1993. Niente si sa sulla sui suoi genitori o sul percorso di studi che ha intrapreso. Dovremo aspettare ancora qualche tempo e forse cominceranno a spuntare maggiori notizie circa la sua persona.

Che lavoro fa Andrea di Temptation Island 2020

Che lavoro fa Andrea di Temptation Island 2020? L’unica cosa che sappiamo è che lavora nella ristorazione assieme ai genitori. Non conosciamo altri dettagli sulla sua occupazione. Lui è nuovo nel mondo dello spettacolo e le news sul suo conto sono davvero minime. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Vita privata: la fidanzata Anna

La fidanzata di Andrea
La fidanzata di Andrea

Parliamo, ora della vita privata di Andrea, concorrente dell’edizione 2020 di Temptation Island. Concentriamo, però, sulla sfera sentimentale. Nonostante non sappiamo che siano le sue ex, possiamo affermare con certezza che la sua attuale fidanzata si chiama Anna e stanno insieme da 2 anni. Proprio con lei, infatti, partecipa al reality di Mediaset. Tra i due c’è una differenza d’età pari a 10 anni. Lei ne ha 37 e lui, come già detto in precedenza, 27. All’interno del video di presentazione lui ha dichiarato che andrebbe a vivere con la compagna volentieri, ma lei vuole un matrimonio e dei bambini e questo lo frena:

Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. 

La questione viene affrontata sin dalla prima puntata e cattura l’attenzione di Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, che immediatamente cerca di supportare e consigliare il ragazzo. Riusciranno i due fidanzati a venirsi incontro? Restiamo in attesa di scoprire cosa accadrà negli appuntamenti rimanenti.

Temptation Island 2020

Il concorrente a Temptation Island 2020
Il concorrente a Temptation Island 2020

Poc’anzi abbiamo parlato del fatto che Andrea è uno dei concorrenti di Temptation Island 2020 con la fidanzata Anna. Entrambi hanno espresso le loro motivazioni che li hanno spinti a entrare nel cast del reality. Ecco le affermazioni di lui:

Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia.

Lei, invece, ammette di essere frenata nel passare la vita con Andrea, a causa dei dubbi sul suo compagno:

Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia.

Non dimentichiamo, inoltre, che oltre ai nip Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, in questa edizione partecipano anche alcuni vip, come per esempio la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Dove seguire Andrea: Instagram, Twitter e profili social

I profili social di Andrea al momento non sono reperibili. Probabilmente, infatti, Instagram e Twitter sono stati momentaneamente disattivati. Gli account torneranno attivi una volta che il pubblico a casa scoprirà le sorti sulla coppia formata da lui e Anna. Solo in quel momento i concorrenti potranno tornare a essere liberi di pubblicare informazioni circa la loro vita.

Video di Andrea

Ecco, adesso, il video presentazione a Temptation Island 2020 su YouTube, in cui vediamo Andrea e la fidanzata Anna.