Chi è Amedeo Bianconi di Temptation Island 2020: età e Instagram

Chi è Amedeo Bianconi: ecco tutto ciò che c’è da sapere su uno dei nuovi partecipanti della seconda edizione del 2020 di Temptation Island, reality TV di Canale 5, prodotto dalla società di Maria De Filippi.

Amedeo Bianconi biografia: età, altezza e lavoro

Non sappiamo praticamente nulla di Amedeo Bianconi. Non si tratta, infatti, di una celebrità, di conseguenza le informazioni che circolano sul web sono proprio poche e la maggior parte risalgono solo al video di presentazione che l’uomo ha registrato per Temptation Island.

Dal filmato abbiamo appreso che il partecipante al programma di Canale 5 è di Città di Castello, un paese nella provincia di Perugia. È nato presumibilmente nel 1988. Ha, infatti, dichiarato di avere 32 anni di età, anche se non sappiamo se li abbia già compiuti, oppure vada per i 33. Ha i cappelli castani e gli occhi verdi/marroni, ma non possiamo riportarvi la sua altezza.

Ad oggi non siamo in grado di dire che lavoro faccia. Credevamo che una buona fetta di informazioni sarebbe emersa una volta iniziato Temptation Island 2020, ma la sua permanenza in Sardegna è stata molto breve. Nel giro della prima puntata ha, infatti, lasciato il villaggio.

Vita privata: Sofia Nesci è la sua fidanzata

Sofia Nesci e il fidanzato Amedeo Bianconi
Amedeo Bianconi e la fidanzata Sofia Nesci

Per quanto riguarda la vita privataAmedeo Bianconi è attualmente impegnato – o dovrebbe esserlo -, sebbene la situazione con la compagna non sia semplice. La fidanzata si chiama Sofia Nesci ed è poco più piccola di lui. Non hanno figli. La loro è una relazione duratura. Stanno insieme da ben 11 anni, ma non convivono. I due hanno una posizione diversa riguardo il vivere insieme.

Questo è uno dei motivi per cui si sono trovati a non vivere serenamente il loro rapporto. La coppia ha bisogno di trovare un punto di incontro, altrimenti l’unica soluzione è prendere ciascuno la propria strada. Per questo motivo, Amedeo Bianconi e Sofia hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020. Poiché il programma è già stato registrato, non possiamo affermare con certezza che i due stiano ancora insieme. Per ora ci atteniamo a quanto mostrano durante la prima puntata. Vedremo poi cosa accadrà al termine della trasmissione.

Temptation Island 2020

Il 16 settembre su Canale 5 è ricominciato Temptation Island, la seconda edizione per questo 2020, e tra i partecipanti al programma condotto da Alessia Marcuzzi troviamo proprio Amedeo Bianconi. L’uomo è approdato in Sardegna assieme alla fidanzata Sofia Nesci. Stando al video di presentazione registrato per la trasmissione, è stata lei a contattare la redazione. Sofia vorrebbe andare a convivere e poi creare una famiglia, ma il compagno non si dice pronto a fare questo passo.

Non sono pronto a fare un passo in più. Quindi, la mia domanda è se sono o meno innamorato di lei.

Da queste parole, si evince che Amedeo ha riflettuto sulla propria posizione e alla fine ha accettato di imbarcarsi in questa nuova avventura per capire se è ancora davvero innamorato di Sofia. Dal video, non emergono particolari problemi di fiducia derivati da potenziali tradimenti passati. In realtà, però, Amedeo ha rivelato alla redazione del programma di essere stato con un’altra. Sofia aveva avuto il sospetto, poiché aveva trovato una lettera d’amore indirizzata ad un’altra donna, ma si era fatta convincere dal fidanzato, il quale le aveva detto di aver scritto quelle parole per aiutare un amico in difficoltà.

Durante la prima puntata, Amedeo si è confidato con gli altri uomini e tramite video Sofia ha avuto la conferma del tradimento. Ha così scelto di chiedere il falò di confronto immediato, al termine del quale sono però usciti insieme

Amedeo e Sofia saranno davvero riusciti a venirsi incontro e trovare una soluzione che permetta di portare avanti la relazione? Oppure le diverse posizioni li hanno condotti a separarsi definitivamente? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Dove seguire Amedeo Bianconi di Temptation Island 2020: Instagram e social

Purtroppo al momento non siamo stati in grado di rintracciare profili social, che siano Instagram, Facebook, Twitter o altri, riconducibili ad Amedeo Bianconi. Questo, comunque, non vuol dire che non abbia alcuna presenza social. Poiché la fidanzata Sofia ha solo un account privato su Instagram, non abbiamo potuto constatare se abbia condiviso foto assieme a lui e non siamo nemmeno potuti risalire ad un eventuale suo profilo, scartabellando nelle sezioni follower e following.

Video

Concludiamo con il video di presentazione di Amedeo Bianconi con la fidanzata Sofia Nesci, realizzato dalla produzione di Temptation Island 2020 per incominciare a far conoscere la coppia al pubblico: