Chi è Alessandro Medici di Temptation Island 2020: età e lavoro

Alessandro Medici

Chi è Alessandro Medici, concorrente di Temptation Island 2020? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su uno dei protagonisti NIP della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia.

Alessandro Medici biografia, età e altezza

Chi è Alessandro Medici di Temptation Island 2020? I dettagli personali del partecipante al programma non li conosciamo in maniera approfondita. Infatti non abbiamo idea di quale sia la sua altezza. Tuttavia sappiamo che l’età attuale è di 47 anni, Per tale ragione, attraverso un semplice calcolo, capiamo che è nato nel 1973. Della sua famiglia o del suo percorso di studi non abbiamo alcuna notizia.

Che lavoro fa Alessandro Medici

Ma che lavoro fa Alessandro Medici di Temptation Island 2020? Le poche informazioni noti anticipano che di mestiere fa il macellaio, probabilmente e Perugia, sua città natale.

Vita privata: la fidanzata Sofia

La fidanzata di Alessandro Medici
La fidanzata di Alessandro Medici

Parliamo ora della vita privata di Alessandro Medici, concentrandoci in particolare sulla sfera sentimentale. Di lui, infatti, sappiamo che è separato e padre di due ragazzi di 20 e 24 anni. Ad oggi la fidanzata si chiama Sofia e proprio con lei partecipa all’edizione 2020 di Temptation Island. Hanno una differenza d’età di diciassette anni. Questo perché la compagnia ha 30 anni e anche lei è divorziata con due bambini di 9 e 7 anni. Scopriamo, però, adesso, le motivazioni che li hanno spinti a entrare nel cast del reality show.

Temptation Island 2020

Il concorrente a Temptation Island 2020
Il concorrente a Temptation Island 2020

Alessandro Medici e Sofia, insieme a Valeria, Ciavy, Anna, Andrea, Antonio e Annamaria, sono una delle coppie NIP dell’edizione 2020 di Temptation Island. Nel video presentazione della trasmissione comprendiamo che stanno insieme da quattro anni e mezzo, ma con diversi alti e bassi. I periodi bui sono dovuti al fatto che lei, mentre già stava con l’attuale fidanzato, ha frequentato per sei mesi un’altro uomo. Ecco le parole di Alessandro:

Io mi sono innamorato subito perché ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo per sei mesi lei ha frequentato un’altra persona, mentre stava ancora con me.

Subito dopo, poi, ha espresso le motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte al reality show:

Siamo qui a Temptation Island 2020 perché per lei è senza dubbio l’ultima spiaggia e vedere che persona è lei e se è quella di cui mi sono innamorato.

Sofia, invece, dal canto suo vorrebbe riconnettersi con il suo compagno e riavere la sua fiducia:

Siamo qui per capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia e quindi che non sia un amore malato.

Nel corso della prima puntata, Alessandro ha chiesto il falò di confronto, che ci è stato poi mostrato a fine della seconda. Sofia ha accettato di presentarsi e come di consueto hanno visionato assieme i vari filmati. Nonostante gli scontri, hanno scelto di uscire insieme dal programma.

Dove seguire Alessandro Medici: Instagram, Twitter e profili social

Così come successo per i suoi compagni di avventura non famosi, anche Alessandro Medici ha dovuto disattivare, almeno per adesso, i suoi profili social, ovvero Instagram e Twitter. Non appena le registrazioni saranno concluse e il pubblico a casa scoprirà le sorti della coppia che forma con Sofia, allora a quel punto tornerà attivo sui suoi account. Non ci rimane che attendere.

Video di Alessandro Medici

Qui di seguito, ora, il video presentazione, visibile anche su YouTube, di Alessandro e Sofia per Temptation Island 2020.