Chi è Alberto Maritato di Temptation Island 2020: età e Instagram

alberto maritato temptation island 2020 età instagram

Chi è Alberto Maritato di Temptation Island 2020? Come avrete letto anche dal titolo, si tratta di uno dei concorrenti dell’edizione del celebre reality condotto dalla famosissima Alessia Marcuzzi, che nel corso della sua carriera ha lavorato anche come attrice e modella diventando uno dei volti più noti della televisione italiana. Ma cosa sappiamo sul nuovo concorrente del programma? Scopriamo insieme qualche informazione su di lui.

Biografia, età e altezza

Cosa possiamo dirvi sulla sua biografia? Alberto Maritato sembra una persona piuttosto riservata, quindi è difficile avere molte informazioni su di lui. Il suo profilo Instagram, per esempio, è privato, infatti per vedere le sue foto o i video è necessario inviargli una richiesta. Non conosciamo la sua altezza, ma sappiamo la sua età. Il concorrente del reality Temptation Island 2020 ha 32 anni ed è nato, quindi, nel 1987. Come ha raccontato nel breve video di presentazione del canale YouTube ufficiale di Temptation Island, è di Napoli. Grazie al suo account di Facebook abbiamo notato che Alberto ha anche una passione per il calcio.

Che lavoro fa Alberto Maritato di Temptation Island 2020?

Che lavoro fa Alberto Maritato? Grazie ancora una volta al suo profilo Facebook, sappiamo che il giovane concorrente lavora come cuoco a Marigliano, il comune situato nella zona di Napoli, dove vive anche oggi. Il suo luogo di lavoro è il Columbus Bar Pub Pizzeria e dalle immagini che potete vedere anche su Facebook sembra che il ristorante presenti davvero un menu ricco e sostanzioso.

Come vi abbiamo già detto, Alberto è appassionato di calcio, infatti spesso nel suo locale i clienti possono gustare i piatti tipici del ristorante insieme a una diretta di una partita. Vedremo se potremo avere altre informazioni su di lui durante il reality show.

Vita privata: la fidanzata Speranza

Speranza Capasso, concorrente di Temptation Island 2020 e fidanzata di Alberto Maritato

Grazie al video promozionale del programma di Temptation Island 2020, abbiamo qualche informazione sulla vita privata del concorrente del reality show condotto dalla Marcuzzi. Alberto Maritato ha una fidanzata, presentata appunto anche nel video introduttivo dello show televisivo. Il suo nome è Speranza Capasso e i due stanno insieme da ben sedici anni. Scopriremo di certo qualcosa di più sulla loro relazione durante il programma.

Dove seguire Andrea Maritato: Instagram, Twitter, Facebook e profili social

Come avrete letto dalla biografia, l’account social dove è possibile seguire Alberto Maritato è sicuramente Facebook, dove pubblica moltissimi post sul suo ristorante e ha più di 100 follower. Su Instagram, invece, ha più di 900 follower e ha condiviso circa 200 post, ma come vi abbiamo già detto ha il profilo privato. Il concorrente non è attivo su Twitter, ma se decidesse di aprire un altro account anche su quella piattaforma, ve lo comunicheremo.

Temptation Island 2020

alberto maritato temptation island 2020 età instagram
Alberto Maritato nel video introduttivo di Temptation Island 2020

Alberto Maritato sarà conosciuto di più dal pubblico non appena inizierà l’edizione del 2020 di Temptation Island, alla quale partecipa insieme alla fidanzata Speranza Capasso. Nel video di presentazione del programma, il concorrente del famosissimo reality televisivo ha raccontato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte allo show condotto da Alessia Marcuzzi.

Ciao, sono Alberto, ho 32 anni, sono di Napoli e sono fidanzato con Speranza da sedici anni. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo sedici anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. Quindi la domanda che mi faccio è: “Speranza è quella giusta?”.

Queste le parole di Alberto Maritato a proposito di Temptation Island. Anche Speranza Capasso ha voluto raccontare nel video come si sente al riguardo e ha dichiarato che in realtà non se la sentiva di partecipare al programma.

Io non volevo partecipare assolutamente. È stato lui a convincermi, perché ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare.

Queste invece le dichiarazioni di Speranza, che conosceremo meglio nelle prossime settimane. Durante la prima puntata è emerso un tradimento da parte sua.

Video di Alberto Maritato

Qui di seguito potete vedere il video di Temptation Island che ci presenta la coppia formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso, così da darci anche un’idea su di loro.